L’ultima stagione di Mare Fuori ha sicuramente stregato tutti i fan. Del resto si stratta di una fiction che fin da suo esordio ha promosso temi molto delicati e coinvolgenti. Da un po’ di tempo le riprese di Mare Fuori sono ricominciate, ma sapere qualche dettaglio su ciò che accadrà è pressoché impossibile. Ad ogni modo, una delle curiosità più grandi riguarda il personaggio di Rosa Ricci: ecco lo spoiler sul suo destino.

Mare Fuori: l’epilogo della terza stagione

L’ultimo episodio di Mare fuori 3 ha lasciato tutti di stucco e, sicuramente, con l’amaro in bocca. L’ultima scena ha infatti visto un incontro d’amore tra Carmine e Rosa Ricci, entrambi in libera uscita a seguito di un permesso speciale. I due decidono di incontrarsi in un posto segreto ma vengono raggiunti anche dal padre di Rosa, ovvero Don Salvatore, che mette la figlia davanti una scelta.

Il boss porge alla figlia una pistola e le dice che il mondo è troppo piccolo per lui e Carmine e dovrà essere proprio lei a scegliere chi vive e chi muore. Seguirà una terribile colluttazione della quale abbiamo udito solamente uno sparo. Chi è stato ferito? È
morto qualcuno?

Che cosa succederà a Rosa Rossi in Mare fuori 4?

Il personaggio di Rosa Ricci è interpretato dalla giovanissima Maria Esposito. È stata proprio lei a rivelare qualche dettaglio in merito a quello che potrebbe accadere al suo personaggio nella prossima stagione di Mare fuori. La ragazza è stata più volte interrogata sul destino di Rosa e alcune foto di scena dove la ragazza presenta del sangue scenografico hanno cominciato a

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, che fine farà Rosa Ricci nella quarta stagione: lo spoiler spiazza tuttiRosa Ricci Mare Fuori

circolare sul web.

Sembra dunque che ad essere colpita dallo sparo sarà proprio Rosa e forse potrebbe perfino non sopravvivere a tutto questo. Purtroppo abbiamo solo alcune foto a prova di tutto questo, in quanto Maria Esposito ha deciso di pubblicarle sui suoi social. Sicuramente tutto questo non basta a supporre la sua morte, motivo per cui dovremo pazientare ancora un po’ prima di trarre conclusioni affrettate.

Se così fosse però, sarebbe un duro colpo per la trama, in quanto verrebbe a mancare una delle colonne portanti di questa fiction.
Per non parlare del fatto che verrebbe completamente sterminata la famiglia dei Ricci, in quanto i fratelli di
Rosa, Ciro e Pietro, sono stati uccisi nelle scorse stagioni. Carmine riuscirà a salvare il suo amore oppure, ancora una volta, dovrà dire addio alla ragazza che ama? Lo scopriremo molto presto!