Mare Fuori è la fiction che ha sicuramente spopolato tra i giovani, e non solo, di questo periodo. Rai2 ha proposto un’interessante storia legata al carcere minorile, cosa che non si vede spesso in televisione. Ad ogni modo, c’è grande fermento per la nuova stagione, la quarta per la precisione, ma uno spoiler importante ci è giunto da poco.
C’è grande fermento per la nuova stagione di Mare Fuori, la fiction di Rai2 che ha spopolato non solo tra i giovani, ma anche tra gli adulti. Per la prima volta si vede una narrazione riguardante il carcere minorile, cosa che ha stupito parecchi dal momento in cui non si è abituati. Le riprese della nuova stagione sono partite da poco e a fornirci le prime indiscrezioni è stata l’attrice Clara Soncini che ha interpretato Crazy J.
La fiction è diventato un vero e proprio fenomeno sociale e culturale tanto che il conduttore Amadeus, ha ospitato sul palco dell’Ariston gran parte del cast. La terza stagione, non ci crederete mai, ha raggiunto dei numeri incredibili di ascolti e il finale ha lasciato con il fiato sospeso molti dei fan. Ma cosa ci ha svelato l’attrice sopra citata?
Sono iniziate da poco le riprese della fiction di Rai2 Mare Fuori 4 e in molti si chiedono cosa accadrà nella nuova parte. A darci qualche informazione è l’attrice e cantante Clara Soncini, che nella soap opera interpreta la trapper Crazy J. Ma non solo. Clara è l’interprete della canzone Origami all’alba.
A rivelare qualche cosa è lei stessa durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay dove è stata ospite e ha risposto, a denti stretti, ad alcune domande. In realtà, la giovane attrice non ha detto assolutamente nulla. In particolare le è stato chiesto qualcosa in merito alla sorte di Ciro, se Edoardo morirà o ancora se ci sarà una nuova canzone per Crazy J.
Sempre in merito al suo personaggio le è stato chiesto se si innamorerà nel corso della quarta stagione. Sapete cosa ha risposto? Solamente un “Chi lo sa”. Ovviamente, questo vuol dire tutto e niente, ma è stata un po’ vaga per quanto riguarda O’ Chiattillo. In questo caso ha rivelato che nell’ultima stagione il finale è stato esplicito.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…