Programmi Tv

Mare Fuori 4, cambia la location: i fan non ci possono credere

Importante novità in vista di Mare Fuori 4. E’ stata cambiata una delle location principale dell’amata fiction.

Un cambio di scenario imprevisto

La quarta stagione della popolare serie Rai Due “Mare Fuori” sconvolgerà i fan con un importante cambiamento. A partire da questa settimana, le riprese si sposteranno da quello che era diventato il simbolo della serie: la Marina Militare di Napoli.

L’addio alla Marina Militare di Napoli

Finora, la Marina Militare di Napoli era stata l’ambientazione principale della serie. Non solo un luogo di lavoro per l’equipaggio, ma anche un punto di riferimento per i fan, che quotidianamente si radunavano all’esterno della location, sperando di vedere anche solo per un istante i loro idoli o, per i più fortunati, di ottenere una foto o un video-saluto.

Il regista annuncia il cambiamento

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, che fine farà Rosa Ricci: lo spoiler gela i fan

Il regista della serie, Ivan Silvestrini, ha annunciato il cambiamento durante una sessione di Q&A sul suo profilo Instagram per celebrare la conclusione dell’ottava settimana di riprese. Alla domanda di un fan su quanto tempo ancora avrebbero trascorso alla marina, Silvestrini ha risposto: “Da lunedì non saremo più alla marina, ci torneremo più in là per qualche giorno“. In sostanza, la gran parte delle scene di Mare Fuori 4 che avevano come location il Molo San Vincenzo sono state già registrate.

Nuove location per Mare Fuori 4

Ora, con il cambio di location, alcuni attori della serie sono stati avvistati in giro per le strade di Napoli mentre erano impegnati in riprese all’esterno. È il caso, ad esempio, di Artem, che nella serie interpreta il personaggio di Pino, visto nei pressi di un negozio di animali, coerente con la passione del suo personaggio per i cani.

Curiosità dal set

Oltre all’annuncio del cambio di location, Silvestrini ha risposto ad altre curiosità dei fan durante la sessione di Q&A. Ha spiegato, ad esempio, il motivo per cui tutti i membri della crew presenti sul set sono vestiti con abiti scuri. “Sì, per evitare di finire nei riflessi”, ha rivelato il regista, fornendo un interessante dettaglio sul dietro le quinte di Mare Fuori.

Il cambio di location di “Mare Fuori 4” rappresenta una svolta significativa per la serie. Mentre i fan si chiedono come questo influenzerà la trama e l’atmosfera del programma, c’è da aspettarsi che, come sempre, la serie continuerà a sorprendere e a coinvolgere il suo pubblico.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

4 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago