Site icon AmalfiNotizie.it

Mare Fuori 3: tutte le novità della nuova stagione

Mare fuori anticipazioni della terza stagione

Facebook

La messa in onda della terza stagione di Mare Fuori non dovrebbe essere molto lontana nel tempo. La fiction Rai che racconta le vicende dei ragazzi che si trovano nel carcere minorile di Napoli continua ad appassionare con le storie che vengono raccontate.

I telespettatori non vedono l’ora di saperne di più su alcune anticipazioni interessanti relative alla serie. E a questo proposito arrivano alcune indiscrezioni, anche su quello che potrebbe essere il periodo della messa in onda della nuova stagione della fiction.

La terza stagione di Mare Fuori

Secondo alcune fonti, infatti, la nuova stagione di Mare Fuori dovrebbe andare in onda a partire dal mese di febbraio del prossimo anno. Sull’argomento, però, non ci sono ancora conferme ufficiali.

Intanto, comunque, arrivano delle informazioni interessanti direttamente dagli attori che formano il cast della fiction di Rai 2. Le nuove informazioni sono state diffuse in seguito ad un’intervista che i giovani attori di Mare Fuori 3 hanno rilasciato a Vanity Fair Stories.

Uno degli attori, Artem, che interpreta Pino nella fiction, ha svelato alcuni dettagli con delle dichiarazioni molto interessanti. Secondo quanto ha dichiarato Artem, infatti, la terza stagione sarà senza dubbio quella che può essere considerata come la migliore.

L’attore non ha voluto restare sul generale, anche se ovviamente non ha rivelato nulla in merito alla trama della fiction. Ha detto, però, che si tratterà di qualcosa di molto emozionante e che, nel momento in cui ha letto per la prima volta il suo copione, ha sentito un particolare legame con il suo personaggio, tanto che non è riuscito ad evitare di piangere.

Le dichiarazioni di Nicolas Maupas

Nel corso dell’intervista, è intervenuto anche Nicolas Maupas, che nella fiction di cui stiamo parlando è Filippo Ferrari e che ha preso parte alla realizzazione di altre fiction che hanno ottenuto un grande successo, come Sopravvissuti e Un Professore.

Leggi anche: Mare Fuori 3, rivoluzione per Pino: ecco cos’è successo

Il personaggio di Filippo finisce nel carcere di Napoli a causa del fatto che, per una bravata, determina la morte di uno dei suoi amici. Proprio nel carcere, Filippo stringe un rapporto di amicizia con Carmine Di Salvo.

Maupas ha precisato che nel corso della terza stagione di Mare Fuori ci saranno dei cambiamenti che i protagonisti delle vicende dovranno affrontare.

Leggi anche: Mare Fuori 3: addio a Filippo. L’attore rivela il motivo

Nell’intervista è intervenuto anche Giacomo Giorgio, che interpreta il personaggio di Ciro. Secondo quanto ha specificato l’attore, il grande successo che sta dietro a questa fiction è dovuto anche al bene che si sono voluti, al grande legame che si è instaurato quotidianamente anche all’interno del set.

Exit mobile version