Una delle serie più apprezzate dell’ultimo periodo è sicuramente Mare fuori, una fiction che tratta le vicende di alcuni giovani detenuti di Napoli. Il telefilm, che presto arriverà alla sua terza stagione, è stato lanciato dalla Rai, ma attualmente è disponibile anche sulla piattaforma di Netflix.

Gli accaniti fan del programma non vedono l’ora di seguire le nuove puntate della fiction italiana che prevedono molti colpi di scena e tantissime trasformazioni per alcuni personaggi. Uno di questi è proprio Pino che, probabilmente, potremo vedere sotto una veste del tutto inedita.

Mare fuori: chi è Pino?

Tra i giovani detenuti dell’Istituto Minorile di Napoli compare Pino, un ragazzo di Napoli che viene condannato a causa di un omicidio. Il giovane ragazzo vive con la madre ma a causa delle sue condizioni economiche passa molto tempo a scippare le persone.

La madre intuisce la propensione alla delinquenza del ragazzo e fa di tutto per riportarlo sulla buona strada senza successo. Quando questa conosce un uomo decide di presentarlo a Pino, anche se il ragazzo non lo vede di buon occhio. Le cose cambiano quando il patrigno torna a casa con un cane che decide di regalare a Pino.

Da questo momento in poi le cose cambiano radicalmente per il ragazzo, in quanto reputa il suo cane Tyson l’unico suo vero amico. Purtroppo, però, il patrigno decide di prenderlo quando Pino dorme e di portarlo a fare un combattimento per cani, dove lo stesso Tyson sembra avere la peggio.

Pino scopre l’accaduto e recandosi sul posto spara senza esitazione al patrigno, uccidendolo all’istante, ma salvando il suo cane da morte certa. Questo è il motivo per cui Pino viene condannato al carcere minorile, anche se poi si macchierà di molti altri reati.

Il grande cambiamento di Artem sconvolge i fan

L’interprete che presta il suo volto al personaggio di Pino si chiama Artem Tkachunk, un ragazzo di origine ucraina che ha trascorso gran parte della sua vita a Napoli. Nelle ultime ore si è diffusa una clip dove il ragazzo appare totalmente diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo.

Leggi anche: Mare fuori 3: rivelata la data di uscita su Rai 2

Il ragazzo ha pubblicato un video su Tik Tok dove parla del suo rapporto con la fede e di come questa lo abbia aiutato più volte. Sicuramente questo stona con il personaggio di Mare fuori, ma fa capire quanto il ragazzo sia bravo a cimentarsi in un ruolo completamente diverso dalla sua personalità.

Leggi anche: Mare fuori 3: anticipazioni sulla nuova stagione della fiction

Ancora qualche mese e finalmente potremo dilettarci con i nuovi episodi di Mare fuori, in modo da scoprire come evolveranno le vicende dei ragazzi dell’Istituto minorile di Napoli. Che cosa ci riserverà dunque questa nuova stagione?