Sta per essere disponibile Mare Fuori 3. La terza stagione di quella che si configura come una serie molto apprezzata dal pubblico, quindi, sta per arrivare, in due differenti modalità. Sono diverse le novità che attendono i telespettatori affezionati, visto che saranno presenti anche dei nuovi personaggi.

Questo prodotto televisivo, uscito per la prima volta nel mese di settembre del 2020, è riuscito a conquistare una grande fascia di telespettatori, sia ragazzi che adulti. Sembra, infatti, che la maggior parte degli spettatori di Mare Fuori abbia un’età inferiore a 35 anni. Una serie di successo, che è stata diffusa in 25 Paesi del mondo e che già ha in previsione una quarta stagione, anche se si parla già di un ulteriore proseguimento dopo la quarta serie.

Quando andrà in onda Mare Fuori 3

Ma quando sarà trasmessa la terza stagione di Mare Fuori e quali sono le modalità attraverso le quali il pubblico potrà vedere le vicende dei protagonisti? Sappiamo a questo proposito che le date di messa in onda ufficiali sono due.

Innanzitutto dall’1 febbraio 2023 avremo la possibilità di vedere i primi sei episodi della serie direttamente sulla piattaforma Rai Play. Poi, a partire dal 15 febbraio, vedremo due episodi ogni settimana in onda su Rai 2.

Un doppio appuntamento, quindi, per tutti gli appassionati, che potranno scegliere se seguire le vicende direttamente in streaming, con i primi episodi in anteprima, oppure in chiaro, sulla seconda rete della Rai a partire dal 15 febbraio, ogni settimana.

Le novità della terza stagione di Mare Fuori

Le vicende proposte dalla terza stagione di Mare Fuori ci mettono di fronte ad un tema molto interessante, che sarà al centro della trama e che è costituito dall’amore, secondo quanto è stato spiegato nel corso della conferenza stampa di presentazione della terza stagione.

Non si tratterà soltanto dell’amore tra la direttrice e il comandante, ma anche di quello tra i giovani che si trovano nel carcere.

Leggi anche: Mare Fuori 3: tutte le novità della nuova stagione

Tante le novità che accoglieranno i telespettatori in Mare Fuori 3. Si parla, per esempio, dell’arrivo di nuovi personaggi, come l’educatrice Sofia, che sembra avere qualche mistero nascosto, di Giulia, che fa parte di una gang, dei fratelli Di Meo, che avrebbero creato del caos all’interno di un ospedale.

Leggi anche: Mare Fuori 3, rivoluzione per Pino: ecco cos’è successo

Diventerà al centro delle vicende anche il personaggio di Rosa Ricci, che è interpretata da Maria Esposito. Insomma, le possibilità ci sono tutte per un’altra stagione di successo, che vedremo presto su Rai Play e su Rai 2.