Domani sera assisteremo alla prima puntata della terza stagione di Mare fuori. La serie tv dedicata ai giovani carcerati dell’Ipm di Napoli ha riscosso moltissimo successo negli anni, tanto che sono già state annunciate la quarta e la quinta stagione. Un ruolo principale in questa stagione lo avrà per l’appunto Gaetano detto Pirucchio. Riuscirà il ragazzo ad uccidere Mimmo? Ecco che cosa succederà.
La prima puntata di Mare fuori 3 porterà con sé moltissime novità, fra cui la rinascita di Pirucchio. Durante le scorse stagioni abbiamo potuto conoscere Gaetano come uno degli scagnozzi di Ciro Ricci e successivamente di Edoardo Conte. Il ragazzo è sempre apparso molto violento e aggressivo, ma nonostante questo ha dimostrato di avere un lato molto buono e sensibile.
Quello che ha permesso a Pirucchio di cambiare è stato il momento in cui questo si è ritrovato nelle mani di Carmine. Il giovane Di Salvo ha avuto infatti la possibilità di uccidere Gaetano, ma siccome non vuole assomigliare a nessun membro della sua famiglia, ha deciso di risparmiarlo. Così facendo Pirucchio ha capito l’importanza della vita e ha cominciato a discostarsi da tutti coloro con cui era molto unito in passato.
Inizia quindi a prendere molto seriamente le attività del carcere e perfino il pizzaiolo che tiene un corso all’interno del carcere minorile nota la sua bravura nel fare le pizze. La direttrice, il comandante e i genitori di Gaetano decidono quindi di chiedere la messa in prova affinché il ragazzo possa scontare la sua pena a casa con loro e il giudice decide di autorizzare tutto questo. Purtroppo, però, Edoardo non molla la presa e decide di affidare un compito piuttosto arduo a Gaetano.
Leggi anche: Mare Fuori 3, Beppe e Latifah torneranno insieme? Cosa accadrà
Da quando è morto Ciro, il potere della sua gang è passato nelle mani di Edoardo, che ovviamente non può accettare un tradimento da parte di Gaetano. Quando questo rifiuta di fare delle cose al di fuori del carcere, Edoardo escogita un piano per trarlo in inganno. Il ragazzo, infatti, fa leva sull’amicizia che univa Gaetano a Ciro e gli affida il compito di uccidere Mimmo.
Leggi anche: Mare Fuori 3, Cardiotrap confesserà di aver ucciso Fabio? Cosa accadrà
Questo è un giovane ragazzo che in apparenza appartiene al clan di Edoardo e tutti gli altri, ma che in realtà agisce per conto dei Di Salvo, facendo quindi il doppio gioco. Il giovane Mimmo riceve la possibilità di lasciare il carcere per qualche giorno ed è proprio in questa circostanza che Pirucchio dovrà tendergli un agguato per ucciderlo. A malincuore, in quanto ad essere minacciati sono i suoi genitori, Gaetano decide di portare a termine l‘omicidio di Mimmo e i due si ritrovano su una spiaggia.
Fino all’ultimo Gaetano è combattuto, ma al tempo stesso si ritrova davanti Mimmo che gli punta contro una pistola. Gaetano decide di premere il grilletto, ma la sua pistola è scarica, mentre quella di Mimmo no. Pirucchio si accascia quindi a terra e dopo aver detto al ragazzo di riferire a suo padre che non è un assassino, morirà fra le sue braccia. Questa è una grande sconfitta per Gaetano, il quale aveva provato a rimettersi sulla giusta carreggiata ma che, purtroppo, non ha avuto il tempo per portare a termine il suo destino.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…