Qualche giorno fa sono ufficialmente terminate le riprese della terza stagione di Mare fuori, la fiction cult diventata popolare grazie a Rai 2.

Questo significa che, dopo un breve periodo di lavorazione, il telefilm verrà nuovamente trasmesso, anche se non sappiamo se sulla Rai o su Netflix.

Ad ogni modo importanti novità sono previste per i protagonisti della serie tv ambientata a Napoli. Si parla infatti di un imminente matrimonio che riguarderà uno dei personaggi principali.

Mare fuori 3: le prime indiscrezioni

La seconda stagione di Mare fuori si era interrotta con la fuga di Filippo e Naditsa, i quali erano riusciti ad evadere e a scappare insieme. Carmine invece, si era fatto prendere dalla polizia al fine di ricongiungersi con la figlia Futura, affidata alla direttrice Paola.

Le riprese della terza stagione sono durate quattro mesi e vedranno conferire un ruolo importante a un nuovo personaggio: Rosa Ricci. La ragazza è la sorella di Ciro, un detenuto ucciso nella prima stagione, e ha fatto il suo ingresso nell’ultimo episodio della seconda stagione.

Secondo le prime voci di corridoio, la ragazza attuerà un piano per mettere in pericolo Carmine e vendicare così la morte del fratello. Si indagherà inoltre sulla morte dell’ex fidanzato di Gemma, il quale è stato ucciso da Cardiotrap.

Quale personaggio di Mare fuori convolerà a nozze?

Alcuni particolari, come la presenza di una fede al dito dell’interessato, hanno fatto presumere che questo personaggio convolerà a nozze nella nuova stagione.

Stiamo parlando di Edoardo, colui che ha preso le redini del carcere dopo la morte di Ciro. Il ragazzo è stato incarcerato per spaccio ma, nonostante questo, ha un indole nobile e gentile che, purtroppo, molto spesso viene sopraffatta dalla violenza.

Leggi anche: Mare Fuori 3: ci sarà una storia tra due ragazzi nel carcere. Le anticipazioni

Al momento dell’arresto la ragazza di Edoardo, Carmela, è in attesa del loro figlio che nascerà durante la seconda stagione della fiction. Edoardo però conoscerà in carcere Teresa, una volontaria che insegnerà ai ragazzi come lavorare la ceramica.

Tra i due nascerà un forte sentimento che porterà Edoardo a mancare alla nascita del figlio e al suo battesimo. Purtroppo però, le cose si metteranno male quando Teresa apprenderà dell’esistenza di Carmela, decidendo di dire addio ad Edoardo in maniera definitiva.

Leggi anche: Mare fuori 3: anticipazioni sulla nuova stagione della fiction

Nella terza stagione di Mare fuori quindi, questo potrebbe sposare la fidanzata Carmela e prendersi così le sue responsabilità. C’è invece chi sostiene che Teresa perdonerà il suo Edoardo e insieme formeranno la coppia più bella di tutto il telefilm.

Per scoprirlo quindi, non dovremo far altro che attendere la trasmissione della terza stagione di Mare fuori che, sicuramente, avverrà nei prossimi mesi.

Change privacy settings
×