Mare Fuori 3 è la terza stagione della famosa serie televisiva, che dall’1 febbraio viene proposta on demand sulla piattaforma Rai Play. I fan della serie potranno anche vedere i nuovi episodi in prima serata su Rai 2 a partire dal 15 febbraio.
Su Rai Play, inoltre, è possibile vedere tutte le puntate delle due stagioni precedenti di questo prodotto televisivo che ha ottenuto un grande successo da parte del pubblico, tanto che è una delle serie TV più seguite del momento e in generale degli ultimi tempi.
La fuga di Filippo e Naditza
Sono diverse le novità che attendono i telespettatori di Mare Fuori 3, a partire da nuovi personaggi che entreranno a far parte del cast dei protagonisti. Per esempio, si è parlato molto dei fratelli Di Meo, che si trovano in carcere per aver devastato un ospedale. Ma ci sarà anche Giulia, che fa parte di una gang di Milano.
A far discutere molto è però anche la fuga di Filippo e Naditza. Massimo sta nascondendo tutto questo? E perché starebbe mettendo in atto questo comportamento? Non sappiamo di preciso che cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate.
Ciò che è certo è che la fuga di Filippo e Naditza ha fatto preoccupare molto i fan di Mare Fuori, considerando che, dopo la lotta che i due hanno portato avanti per stare insieme, adesso il loro sogno potrebbe trasformarsi in dei momenti molto difficili.
Naditza è una donna che deve fare i conti con i familiari, visto che è scappata proprio dalla sua famiglia. Filippo è una persona che deve fare molta attenzione a mostrarsi.
Già qualche anticipazione avevamo avuto occasione di vederla in un breve video su Mare Fuori 3. Filippo e Naditza pranzavano in riva al mare. Sicuramente i due sono riusciti a mettere in atto una fuga potendo contare sui soldi che hanno ottenuto dopo la mancanza del matrimonio di Naditza.
Lui sogna di passare una vita all’insegna del lusso, ma lei gli ricorda che è ricercato e che bisogna fare attenzione.
Che cosa succederà?
Che cosa succederà nella fuga di Filippo e Naditza? Nella nuova stagione di Mare Fuori possiamo assistere alle novità anche su questo argomento, considerando come è finita la storia nella stagione precedente.
Leggi anche: Mare Fuori 3, arrivano Macciarella e Cucciolo: chi sono i nuovi attori
Filippo e Carmine sono scappati e hanno impedito le nozze di Naditza, un matrimonio voluto dai genitori di lei. La donna, però, capisce subito che non può fare altro che seguire il suo sogno d’amore e scappare con Filippo, anche se è ricercato.
Leggi anche: Mare Fuori 3: che fine ha fatto O’ Chiattill?
Qualche ora dopo Carmine si è costituito, in modo da permettere ai due di fuggire dalla villa in cui avevano trovato riparo. Cosa accadrà, quindi? Filippo e Naditza continueranno nella loro storia d’amore oppure saranno divisi di nuovo? E qual è il ruolo di Massimo in tutto questo? I nuovi episodi possono dirci sicuramente di più sulla vicenda.