Liz sta aiutando Edoardo a nascondersi dagli uomini di Don Salvatore. Ecco cosa accadrà al protagonista di Mare Fuori 3.

Mare Fuori 3: la situazione di Edoardo e il ruolo di Liz

In Mare Fuori 3, sembra che Liz riuscirà a proteggere Edoardo, secondo le voci che si stanno diffondendo in rete e che provengono sia dalle ipotesi degli utenti, sia da chi ha già avuto modo di seguire le puntate.

Prima di tutto, va detto che il personaggio in questione, Edoardo, sarebbe un membro del gruppo criminale dei Ricci. Tuttavia, Don Salvatore, che sarebbe l’esponente principale del gruppo, decide improvvisamente di farlo uccidere, tradendo così la fiducia del giovane, che lo considerava come un padre.

Liz, l’agente penitenziario che cerca di proteggere Edoardo

In Mare Fuori 3, Liz, una donna che riveste il ruolo di agente penitenziario, cercherà di tenere Edoardo al sicuro, visto che Don Salvatore farà di tutto per farlo uccidere. Infatti, sembra che Don Salvatore decida di farlo uccidere all’improvviso, spinto a prendere tale decisione da un membro dei Di Salvo, il gruppo rivale ai Ricci.

Sembra che Edoardo debba iniziare a fuggire il più possibile e appunto cercare di scappare e salvarsi. Prima, sembra che sia protetto da Liz, ma non solo. Pare anche che poi Massimo riesca a salvarlo. Tuttavia, è anche vero che ci sarà una scena in cui Edoardo finirà in coma.

Le anticipazioni sul risveglio di Edoardo e il futuro del personaggio

Sembra che poi saranno tante le figure presenti nella trama che attenderanno con ansia che il personaggio in questione finalmente apra gli occhi, e non si sa se comunque riuscirà a salvarsi. Tuttavia, sembra proprio di sì, visto che non ci sono tra le anticipazioni delle informazioni che indicherebbero che Edoardo muoia. Al contrario, sembra che si salverà. Per adesso, non rimane che continuare a vedere le puntate per scoprire il destino di Edoardo e degli altri personaggi di Mare Fuori 3.

Change privacy settings
×