Programmi Tv

Mare Fuori 3, Edoardo si salverà o morirà? La verità

Gli uomini di Don Salvatore hanno trovato Edoardo e gli hanno sparato ferendo gravemente il protagonista di Mare Fuori 3.

Il tradimento in Mare Fuori: il motivo di Don Salvatore

La fiction Mare Fuori ha visto il personaggio di Edoardo, appartenente al gruppo dei Ricci, essere tradito da Don Salvatore. Ci sono molte persone che si chiedono il motivo di questa azione, soprattutto perché sembra che ci sia un gran numero di persone che sono sorprese dalla rivelazione del tradimento e dalla decisione di Don Salvatore di fare in modo che Edoardo venga cercato e ucciso.

Mare Fuori: la protezione di Edoardo

Nella serie, Edoardo viene protetto dall’agente penitenziario Liz e poi anche da Massimo, che addirittura farà scudo con il suo corpo per evitare che Edoardo venga ferito. È importante notare che questi dettagli devono essere confermati guardando le puntate della serie, poiché solo le scene potranno confermare il tutto.

Sembra che Don Salvatore sia stato spinto da Wanda Di Salvo a condannare a morte Edoardo, che finirà in coma. Molti telespettatori rimarranno con il fiato sospeso, pensando che il personaggio morirà, ma sembra che non sia così. Molti personaggi aspetteranno con ansia che Edoardo si svegli il prima possibile.

Cosa succederà a Edoardo e anticipazioni della quarta stagione

Edoardo è stato inseguito e ferito dagli uomini di Don Salvatore che sono riusciti a ferlirlo sparandolo. Lui è scappato davanti al penitenziario ed è stato soccorso dal “Comandante”.

I Fan sono col fiato sospeso per capire cosa sarà del protagonista di Mare Fuori. Stando a quanto si legge sul web Edoardo sarà malconcio ma si salverà.

Inoltre, ci saranno molti colpi di scena nella quarta stagione di Mare Fuori. Molte persone si aspettano che non solo ci saranno scene che lasceranno tutti quanti di stucco, ma soprattutto si aspettano che ci sia Edoardo nel cast di Mare Fuori 4.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive a Tramonti, in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Diverse le testate, nazionali e locali, con le quali ha collaborato, sia sul web che di carta stampata. Dalla prima esperienza con “Le Cronache di Salerno”, passando per “OA Sport”, per finire con le collaborazioni con l’emittente “SET TV”, il quotidiano provinciale “La Città” e “Consumatore”. Dopo una collaborazione durata cinque anni, dal 2021 dirige "Amalfinotizie". Le sue passioni, oltre alla scrittura, sono lo sport e il buon cibo.

Share
Published by
Salvatore Serio

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago