Gli uomini di Don Salvatore hanno trovato Edoardo e gli hanno sparato ferendo gravemente il protagonista di Mare Fuori 3.
Il tradimento in Mare Fuori: il motivo di Don Salvatore
La fiction Mare Fuori ha visto il personaggio di Edoardo, appartenente al gruppo dei Ricci, essere tradito da Don Salvatore. Ci sono molte persone che si chiedono il motivo di questa azione, soprattutto perché sembra che ci sia un gran numero di persone che sono sorprese dalla rivelazione del tradimento e dalla decisione di Don Salvatore di fare in modo che Edoardo venga cercato e ucciso.
Mare Fuori: la protezione di Edoardo
Nella serie, Edoardo viene protetto dall’agente penitenziario Liz e poi anche da Massimo, che addirittura farà scudo con il suo corpo per evitare che Edoardo venga ferito. È importante notare che questi dettagli devono essere confermati guardando le puntate della serie, poiché solo le scene potranno confermare il tutto.
Sembra che Don Salvatore sia stato spinto da Wanda Di Salvo a condannare a morte Edoardo, che finirà in coma. Molti telespettatori rimarranno con il fiato sospeso, pensando che il personaggio morirà, ma sembra che non sia così. Molti personaggi aspetteranno con ansia che Edoardo si svegli il prima possibile.
Cosa succederà a Edoardo e anticipazioni della quarta stagione
Edoardo è stato inseguito e ferito dagli uomini di Don Salvatore che sono riusciti a ferlirlo sparandolo. Lui è scappato davanti al penitenziario ed è stato soccorso dal “Comandante”.
I Fan sono col fiato sospeso per capire cosa sarà del protagonista di Mare Fuori. Stando a quanto si legge sul web Edoardo sarà malconcio ma si salverà.
Inoltre, ci saranno molti colpi di scena nella quarta stagione di Mare Fuori. Molte persone si aspettano che non solo ci saranno scene che lasceranno tutti quanti di stucco, ma soprattutto si aspettano che ci sia Edoardo nel cast di Mare Fuori 4.