Programmi Tv

Mare Fuori 3, Crazy J ha rubato la canzone a Cardiotrap: ecco cosa accadrà

Cardiotrap scopre di aver subito un terribile furto da parte di Crazy J che si è appropriata della sua canzone diventata un successo.

Mare Fuori 3: Cardiotrap e Crazy J, un duello musicale in carcere

In Mare Fuori 3 sembra che Cardiotrap non reagirà molto bene quando scoprirà che comunque Giulia, la nuova arrivata in carcere, che si fa chiamare con il soprannome di “Crazy J”, a quanto pare gli ruberà la canzone. In effetti sembra che “Origami all’aba” nella trama non sia stata ideata da Giulia, ma da Cardiotrap.

Il giovane cerca di dedicarsi alla musica, proprio come Giulia, e infatti tra i due sembra che ci sarà uno scontro per quanto riguarda proprio il fatto della musica. Pare anche che la canzone che si sente nella puntata sia apprezzata tantissimo dal pubblico che segue la serie.

Il furto della canzone “Origami all’aba” e gli attriti tra Cardiotrap e Crazy J

Ti potrebbe interessareMare Fuori 3, Liz nasconde Edoardo: riuscirà a salvarsi? La verità

In Mare Fuori 3 pare che Cardiotrap e Crazy J siano proprio due personaggi che adorano la musica e per questo sembra che non saranno assenti attriti tra i due, dato che in effetti pare anche che Giulia, che sarebbe il nome che Crazy J ha nella trama, vada proprio a “rubare” la canzone di Cardiotrap.

Pare che il brano musicale in questione sia “Origami all’alba” e sembra anche che comunque a tantissimi piaccia proprio la voce dell’attrice che interpreta Giulia, che è anche una cantante. Insomma, nella trama sembra che sia Giulia sia Cardiotrap siano proprio molto interessati a cantare e a dedicarsi alla musica, solo che appunto Giulia si approprierà del brano di Cardiotrap.

Anticipazioni sulla possibile lite tra i personaggi e l’attesa per il finale

Sembra che non si sappia se poi effettivamente ci sarà una lite tra Cardiotrap e Crazy J, ma sembra di sì. Per quanto riguarda il finale, invece, è possibile indicare come i vari telespettatori di certo non rimarranno per niente delusi, dato che in effetti ci saranno tantissimi colpi di scena. Sembra che infatti nell’ultima puntata ci sia proprio un dettaglio che comunque farà desiderare a chi vede la serie di poter presto vedere anche le puntate della quarta stagione, che non si sa quando saranno trasmesse.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago