Mare Fuori 3 è la fiction di Rai1 che sta impressionando il pubblico italiano e le vicende dei giovani del penitenziario di Napoli proseguono.
Da come sappiamo da ormai diverso tempo ci saranno delle new entry e una di queste è Sofia, la nuova educatrice. Scopriamo chi è e cosa nasconde.
Mare Fuori 3, di cosa parla
La fiction di Rai1 Mare Fuori 3 sta avendo un grande successo, esattamente come le prime due stagioni. Le vicende che vengono narrate riguardano ragazzi e ragazze che hanno commesso degli errori e che ora stanno pagando le conseguenze.
Gli argomenti trattati sono nuovi sia per il piccolo che per il grande schermo. Infatti, è la prima serie TV in cui i protagonisti delle vicende sono dei minori. Il tutto è ambientato nell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, che esiste veramente, anche le le storie e i personaggi sono frutto dell’immaginazione degli autori.
Ci sarà però un argomento molto importante che verrà trattato, ossia l’amore che aiuterà i ragazzi a riprendersi in mano la propria vita. In questa terza stagione i protagonisti sono cresciuti e dovranno fare i conti con il passato, pensando a chi vorranno essere da adulti.
Come abbiamo scoperto ancora prima del suo inizio, troveremo nuovi personaggi tra cui Sofia, la nuova educatrice. Scopriamo qualcosa di lei e vediamo cosa nasconde.
Leggi anche: Mare Fuori 3, chi è l’attore che interpreta Carmine: nome, età, fidanzata e vita privata
Chi è e cosa nasconde Sofia, la nuova educatrice di Mare Fuori 3
Si chiama Lucrezia Guidone l’attrice che interpreta Sofia, la nuova educatrice in Mare Fuori 3 e avrà un ruolo importante nella vicenda. La Guidone la conosciamo principalmente per la parentesi che ha avuto su Netflix ed è nata il 3 di giugno del 1986.
L’attrice debutta al cinema nel film Il Grande sogno datato 2009 e successivamente appare in Noi 4, Dove cadono le ombre, Senza distanza e La ragazza nella nebbia.
In televisione invece, compare in Non uccidere, Summertime di Netflix e Luna nera. Ad oggi, la troviamo nel cast di Mare Fuori 3 e interpreta l’educatrice Sofia. La Durante arriva presso il Penitenziario Minorile e dimostra sin dall’inizio di avere un carattere determinato, ma allo stesso tempo molto duro.
Da quando inizia il suo incarico non c’è nessuno che riesce ad instaurare un rapporto con lei, né i colleghi e né tantomeno i detenuti. Persino Massimo e Paola non riescono a trovare un equilibrio con lei che pare tenerli particolarmente sott’occhio.
I due si ritroveranno così in una posizione scomoda perché temono che lei sia in attesa di un loro passo falso. Non passerà molto tempo in cui quasi tutti pensano che possa nascondere qualcosa. Di cosa si tratta? Lo scopriremo solo con il tempo.