A Mare Fuori 3 a quanto pare accadranno proprio dei colpi di scena che di sicuro consentiranno ai tanti che seguono la serie di rimanere a bocca aperta. Di certo si può affermare che le varie puntate hanno avuto un successo così ampio che spingerebbe molti telespettatori a voler conoscere pure le anticipazioni delle puntate future.
Per quanto riguarda la terza, ovvero quella che vedrà gli episodi 5 e 6, a quanto pare si può sottolineare come ci saranno tante scene che consentiranno al pubblico di rimanere con il fiato sospeso e quindi in tanti vogliono sapere che cosa si potrà vedere il 29 febbraio, data in cui andrà effettivamente in onda la terza puntata di questa serie TV.
Mare Fuori 3 non solo è molto seguito, ma sembra anche che in tantissimi adorino anche gli attori che vi lavorano e la loro bravura. Ci sono persone che già si stanno chiedendo se ci sarà una quarta stagione e intanto in molti si domandano pure quali saranno le anticipazioni della terza puntata, ovvero quella che vedrà le scene relative agli episodi numero 5 e numero 6.
Di che cosa si parlerà e quali saranno i personaggi che saranno di più al centro dell’attenzione? Prima di tutto si può affermare che Edoardo e Mimmo saranno in conflitto, o meglio, tra di loro la tensione sarà elevatissima e scoppierà. Oltre a questo poi sembra anche che Paola non andrà molto d’accordo con la nuova educatrice e in più si parlerà anche di Kubra.
Pare che Kubra in effetti potrà andare nella casa di Pino ed entrarvi per la primissima volta, ma questo non è tutto. Pare anche che Silvia riuscirà a riconoscere l’avvocato che ha fatto in modo di farla arrestare e intanto Rosa va a vedere come sta il padre. Vi è invece sempre più tensione tra Gemma e Cardiotrap e sembra anche che poi Carmine riesce a vedere Naditza e Filippo, che erano evasi di prigione già precedentemente.
Nel frattempo Edoardo vorrebbe punire Mimmo, ma deve cercare di frenare la sua rabbia, in quanto Don Salvatore ha ordinato di evitare di muoversi e quindi deve ascoltarlo, mentre Viola cerca di sfidare Rosa, la quale ancora non si è vendicata contro Carmine.
Mentre poi Kubra scrive una lettera alla madre, a quanto pare Viola prende il piccolo di Carmine e cerca di buttarlo giù dal cornicione, ma che cosa succederà? Chi interverrà? Sembra che finirà così la terza puntata di questa serie TV tanto seguita.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…