Rosa Ricci è un personaggio di Mare Fuori 3 e tantissimi seguaci di questa serie televisiva di successo si chiedono esattamente chi sia l’attrice che intrepreta il ruolo in questione e che cosa si sa su di lei. In molti vorrebbero sapere il suo vero nome, quanti anni ha, ma anche se sia fidanzata o meno.
Mare Fuori 3, Rosa Ricci
Rosa Ricci fa parte dei personaggi del cast di Mare Fuori 3 e non sono pochi gli utenti della rete che vorrebbero sapere quanti più dettagli possibili sulla vita dell’attrice che interpreta proprio il personaggio in questione.
Prima di tutto c’è stata una grandissima attesa per la terza stagione, in quanto sembra che tantissime persone fossero impazienti di conoscere tante info sui vari episodi che la compongono. Lo stesso entusiasmo c’è stato anche per la seconda stagione. Si può evidenziare come i diversi personaggi e le vicende raccontante in tale produzione televisiva abbiano proprio suscitato l’attenzione di tante persone.
In particolare, sembra che il target che sarebbe stato maggiormente colpito dai colpi di scena presenti nelle varie puntate sia quello degli adolescenti, ma in realtà pure alcune persone più grandi sembra che abbiano proprio voglia di conoscere come si evolveranno le diverse situazioni di Rosa e anche di tutti gli altri personaggi del cast.
Prima di tutto è possibile affermare che il vero nome dell’attrice sia Maria Esposito e in tantissimi la seguono sui social. La stessa sarebbe stata scelta per interpretare colei che è un nuovo personaggio della terza stagione della serie, Rosa, appunto. La stessa, nella serie, risulta essere la sorella più piccola di Pietro e di Ciro e sembra che il suo scopo sia quello di uccidere Carmine, anche se tra i due sembra che inizi a esserci una sorta di attrazione.
I dettagli sull’attrice
Maria Esposito è nata nel 2003 a Napoli e ha studiato non solo recitazione, ma anche danza. In più la stessa sembra che abbia dichiarato, in alcune interviste, come fin da quando era molto piccola adorava pensare al mondo della TV e a quello dello spettacolo.
Oltre a questo sembra che la stessa abbia cominciato a recitare proprio con il personaggio di Rosa e sembra che comunque la stessa, soprattutto con tale debutto, abbia cominciato a ottenere sempre più fama, tanto che sarebbe molto seguita sui social.
Circa la vita privata di questa giovane attrice poi si può affermare che, stando a quanto riportano alcune fonti, sembra che comunque la stessa sia fidanzata con Antonio Orefice, che ha interpretato il ruolo di “Totò” nella prima e nella seconda stagione di Mare Fuori.