Pino fa parte dei personaggi nella nota serie TV Mare Fuori 3, che racconta le vicende di alcuni giovani detenuti, la loro voglia di vendetta, ma presenta anche tanti colpi di scena legati a intrecci, sospetti, inganni e anche amori. Sembra che la stessa serie abbia attirato soprattutto l’attenzione di telespettatori che presentano una fascia d’età adolescenziale.
In ogni caso sono presenti anche telespettatori di età differente che sembra che abbiano dichiarato di essere molto interessati a conoscere il seguito delle varie puntate della serie. La stessa ha riscosso un successo così elevato che infatti oggi è arrivata alla terza stagione.
Chi è pino di Mare Fuori 3? Il successo di questa serie è cominciato fin dalla prima stagione, in quanto sia la trama, con i suoi intrecci e con le vicissitudini dei personaggi, ma anche gli attori scelti e la loro bravura, a quanto pare hanno riscosso ampia fama.
Per quanto riguarda il personaggio di Pino, conosciuto nella serie anche come “Pino ‘O Pazz”, a quanto pare sembra anche che in molti si chiedano chi sia l’attore, quale sia il suo vero nome e che cosa si sappia in merito alla sua vita privata.
Si può affermare che si parla di Artem Tkachuk, sarebbe questo il vero nome dell’attore che interpreta Pino, e lo stesso pare che abbia riscosso un ampio successo soprattutto sui social, sia per il fatto che è considerato un bel ragazzo, sia perché è ritenuto anche bravo a interpretare il suo ruolo.
Sembra che lo stesso attore, che sarebbe nato nel 2000, sia di origini ucraine, ma sembra che oggi risieda ad Afragola. Lo stesso avrebbe cominciato a ottenere sempre più notorietà proprio grazie a Mare Fuori, ma la sua carriera come attore sarebbe cominciata già prima.
Si racconta che un giorno lo stesso fu notato perché si trovava in un bar nel momento in cui si stavano svolgendo i provini per Gomorra e sembra che lo stesso lasciò i sui contatti a coloro che stavano effettuando i casting. Sembra che però non ottenne alcuna telefonata per Gomorra, ma la ottenne circa un anno dopo, visto che fu chiamato per un film tratto da “Gomorra” di Saviano.
Lo stesso avrebbe interpretato Tyson e sembra che poi lo stesso sarebbe anche stato chiamato per partecipare a “Nostalgia” di Mario Martone. Va detto che comunque negli ultimi mesi alcuni utenti in rete che lo seguono avrebbero cominciato a ipotizzare che lo stesso lasciasse la carriera nel mondo delle serie TV e del cinema, ma non vi è niente di sicuro su queste voci. Non ci sono info sulla vita privata dell’attore e non si sa se sia fidanzato o no.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…