Dall’1 febbraio è arrivata la nuova serie Mare Fuori 3. La terza stagione della serie televisiva che grande riscontro ha ottenuto nel pubblico è proposta in anteprima su Rai Play. Stiamo parlando di una stagione completamente inedita della serie, la cui ambientazione di sfondo è quella del carcere minorile della città di Napoli.
Sono diverse le conferme nel cast di Mare Fuori 3 che ci permettono di rivedere all’opera i personaggi che già avevamo incontrato in occasione delle precedenti stagioni. Nei nuovi episodi, però, ci sono anche dei nuovi arrivi. Tra questi possiamo citare, ad esempio, il personaggio di Rosa Ricci. Chi è questo personaggio e chi è l’attrice che lo interpreta? Scopriamone di più.
Chi è l’attrice che interpreta Rosa Ricci
Rosa è la sorella di Pietro e Ciro. La ragazza è entrata di sua volontà nella struttura con l’obiettivo di attuare un piano di vendetta che riguarda la morte dei fratelli. Il suo obiettivo è quello di uccidere Carmine, che sarebbe stata una causa, in modo indiretto, proprio della morte di Ciro Ricci.
Il nome dell’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori 3 è Maria Esposito. Lei è nata il 10 novembre del 2003, quindi ha 19 anni. Si tratta della prima esperienza per questa attrice in una serie TV, anche se in realtà avevamo già avuto occasione di vederla per una breve apparizione in due episodi della scorsa stagione della stessa serie. Nel corso di Mare Fuori 3 il suo ruolo diventa fondamentale per la trama.
La vita privata di Maria Esposito
Già durante le riprese di Mare Fuori 3 c’erano molti pettegolezzi sul fatto che Maria Esposito si fosse fidanzata con Antonio Orefice, l’attore che interpreta Totò in Mare Fuori. I fan sono stati molto attenti anche a tracciare che cosa era stato postato sui social.
Leggi anche: Mare Fuori 3, perché Massimo sta nascondendo la fuga di Filippo e Naditza? La verità
Per esempio, sono state viste delle foto in cui i due erano soliti comprare in alcuni negozi determinati. Poi erano stati visti insieme in una vacanza in Puglia e comunque c’erano molte foto in particolare che lasciavano vedere un certo feeling.
Alla fine Maria Esposito e Antonio Orefice hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Quindi si è appreso che i due si sono conosciuti sul set di Mare Fuori e si sono innamorati, stando insieme da circa un anno.
Leggi anche: Mare Fuori, Carmine e Rosa si metteranno insieme: cosa accadrà
La storia d’amore tra Maria Esposito e Antonio Orefice va a gonfie vele. Lui chiaramente ha alle spalle molti più lavori di produzione cinematografica. In Mare Fuori 3 Antonio Orefice interpreta il ruolo di Totò. Nelle prime due stagioni della fiction faceva parte della banda di Ciro Ricci e tenta di uccidere i suoi genitori.