Dopo una lunga attesa, questa sera torna in prima serata Mare fuori 3, la fiction dedicata ai detenuti minorenni che vivono all’interno dell’Ipm di Napoli. Sicuramente questi episodi sono molto intensi ed è per questo che lasceranno di stucco i telespettatori fin dal primo momento. Parliamo quindi di uno dei personaggi principali di questa nuova stagione, ovvero Kubra. Ecco che cosa sappiamo su di lei e sull’attrice che presta il suo volto alla giovane ragazza.

Mare fuori 3: chi è Kubra?

Nella scorsa stagione è stato introdotto in Mare fuori 3 un nuovo personaggio che avrà un ruolo centrale nella stagione che inizierà proprio questa sera. Stiamo parlando di Kubra, una bellissima ragazza di colore che viene rinchiusa all’interno del carcere minorile di Napoli. La ragazza vive con la madre Latifah, la quale per sbarcare il lunario si prostituisce.

Kubra ha dei brutti ricordi per quanto riguarda la sua infanzia, in quanto la madre era solita portare a casa i suoi clienti e lei sentiva tutto. La situazione peggiora quando un giorno un cliente della madre chiede alla giovane Kubra di avere dei rapporti con lui. La madre, anziché dissuaderlo, cerca di convincere la figlia a concedersi ed è per questo che Kubra l’accoltella.

La donna viene ricoverata ma si salva, mentre Kubra viene portata all’Ipm di Napoli, dove si relaziona a tutti gli altri giovani carcerati del posto. Con il tempo si scoprirà che Latifah è stata legata proprio all’educatore Beppe, in quanto i due erano fidanzati. L’uomo all’epoca l’aveva salvata dalla strada e l’aveva portata a lavorare nella comunità in cui lui stesso operava.

Un giorno, però, il fratello di Beppe si è recato in visita da loro e non appena ha visto Latifah ha cercato di corromperla per far sì che questa sparisse dalla vita di Beppe. Quando ha capito che non ci sarebbe mai riuscito ha inventato una bugia, riferendo a Beppe come Latifah ci avesse provato con lui. Beppe allora ha interrotto ogni tipo di legame con la donna, non sapendo che la stessa aspettava sua figlia, ovvero Kubra stessa.

Leggi anche: Mare Fuori 3, Rosa e Carmine riusciranno a stare insieme? Cosa accadrà

Chi è l’attrice che interpreta Kubra in Mare fuori?

Kubra è quindi un personaggio fondamentale per le dinamiche di Mare fuori. L’attrice che presta il volto alla giovane detenuta risponde al nome di Kyshan Wilson, una bellissima ragazza nata a Londra nel 2003. Nonostante la donna sia inglese, le sue origini sono italiane ed è per questo che parla perfettamente la nostra lingua.

Leggi anche: Mare Fuori 3, Beppe e Latifah torneranno insieme? Cosa accadrà

Kyshan ha iniziato a studiare recitazione quando era molto piccola ed è per questo che ha avuto più possibilità nel corso della sua vita. L’abbiamo trovata anche nel film Sotto il sole di Amalfi, dove ha saputo sfoggiare un talento davvero molto grande. Sicuramente il ruolo che le ha conferito la tanto desiderata popolarità è proprio quello di Kubra che, in questo momento, sta vivendo una difficile relazione con Pino. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, non ci sono delle grandi certezze, in quanto la ragazza non ama i social. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere single.

Fonte: Vittorio Carrozza