Chi è Cardiotrap in Mare Fuori 3? Prima di tutto la serie in questione, giunta alla terza stagione, senza dubbio ha avuto proprio un larghissimo successo, anche perché comunque, con le vicende che racconta e con i numerosi colpi di scena, la stessa riesce sempre a tenere viva l’attenzione di tutti coloro che vogliono seguirla.
Questi ultimi sono davvero molti e in tanti si chiedono anche che cosa si sappia per quanto riguarda i vari personaggi della serie, visto che infatti sono molti gli attori che suscitano curiosità nei telespettatori e uno tra questi è colui che interpreta Cardiotrap. Che cosa si sa su di lui?
Mare Fuori 3, Cardiotrap
La serie TV Mare Fuori 3 sta riscuotendo un successo veramente elevato e non sono poche le persone che vorrebbero sapere più informazioni sui vari personaggi che compongono il cast, o meglio, sui vari attori che li interpretano. A quanto pare un personaggio su cui molti si interrogano, specialmente sui social, sarebbe quello di Cardiotrap, che infatti sembra che riesca a suscitare tanta curiosità, anche perché tanti vorrebbero sapere più info sull’attore che interpreta tale ruolo.
Prima di tutto lo stesso sarebbe Domenico Cuomo, che è uno degli attori più adorati da coloro che seguono la serie in questione. Prima di tutto si tratta di un attore molto giovane, che a parte della scuola dal titolo “Laborart Centro Artistico di Gragnano” e lo stesso è riuscito, in pochi anni, a essere sempre più seguito e a riscuotere un success sempre più elevato nel mondo della TV.
I dettagli
Prima di tutto il giovanissimo attore sarebbe nato proprio a Gragnano, che è una località situata nel territorio provinciale di Napoli, precisamente è un paese. Nato nell’anno 2004, lo stesso poi ha conseguito il diploma presso l’Istituto Tecnico Turistico e sta studiando attualmente nella scuola precedentemente indicata.
Proprio qui sta ampliando le sue conoscenze in quello che ormai è diventato il suo lavoro, ovvero quello di interpretare diversi ruoli come attore, in diverse fiction di successo. Proprio la sua carriera è cominciata già con la terza stagione di Gomorra e poi lo stesso ha anche avuto modo di prendere parte a fiction molto note.
Tra queste si possono indicare “L’amica geniale” e anche “Catch 22”, che ha visto anche la partecipazione di George Clooney. Sembra che lo stesso giovane poi abbia raccontato che, prima di essere preso per lavorare anche in “Mare Fuori”, lo stesso avrebbe dovuto svolgere nello stesso provino alcune prove per candidarsi o per Carmine, o per Cardiotrap e poi fu scelto per quest’ultimo. Oltre a questo sembra che non ci siano conferme e notizie certe circa il fatto che l’attore sia fidanzato o meno.