Quella che inizierà questa sera sarà una stagione davvero molto importante di Mare fuori, soprattutto per personaggi come Kubra e Beppe. Nel corso della seconda stagione abbiamo iniziato ad apprendere qualche dettaglio relativo alla loro storia. Tutto questo verrà approfondito nella terza stagione che, per l’appunto, verrà trasmessa in chiaro sulla Rai proprio tra poche ore. I più curiosi hanno visto tutte le puntate in anteprima su Rai Play ed è per questo che è possibile conoscere con netto anticipo tutto quello che avverrà.
Mare fuori è una fiction italiana che racconta le vicende di giovani minorenni che, per un motivo o per l’altro, finiscono nell’istituto penitenziario minorile di Napoli. In ogni puntata viene affrontata la storia di ogni ragazzo ma, in alcuni casi, si è parlato anche della squadra di polizia e dei vari educatori. Uno dei personaggi più amati della serie è, per l’appunto Beppe, che nella fiction riveste il ruolo di educatore.
L’uomo è un punto di riferimento per tutti e i ragazzi dell’Ipm sono a lui affezionati. Lui, infatti, riesce a trovare sempre una buona parola per tutti ed è per questo che spesso viene sottomesso dall’identità dei ragazzi stessi. Beppe ha una storia molto particolare alle spalle ed è per questo che il suo cuore non è libero e spensierato come invece lui vuole far trasparire agli occhi di tutti.
Beppe è infatti stato a lungo fidanzato con una ragazza, Latifah, che prima di conoscerlo faceva la prostituta. Grazie a lui la donna è riuscita a rifarsi una vita ed è andata a lavorare all’interno di una comunità dove seguiva l’uomo in ogni sua mossa. Tutto è però cambiato quando, in un giorno come tanti, il fratello di Beppe ha deciso di fare visita ai due. L’uomo non ha per nulla gradito Latifah e ha tentato di pagarla per far sì che questa sparisse.
Ovviamente Latifah, realmente innamorata di Beppe, non ha accettato questa soluzione. Il fratello dell’uomo ha nascosto i soldi in un cassetto, dicendo a Beppe di aver avuto dei rapporti con lei. Questo quando ha trovato i soldi nel comodino ha creduto al fratello e ha cacciato la ragazza, non sapendo che la stessa aspettasse una figlia da lui. Le strade fra i due si incrociano molti anni dopo, quando a Napoli arriva Kubra.
Leggi anche: Mare Fuori 3, chi è Cardiotrap: nome vero, età, fidanzata dell’attore
Quando Beppe incontra Latifah scopre tutta la verità in merito alla sua paternità verso Kubra. La ragazza infatti, arriva nell’Istituto minorile poiché ha accoltellato la madre. Latifah è è tornata a prostituirsi e quando un cliente le ha chiesto di avere dei rapporti sessuali con la figlia ha chiesto a Kubra di farlo per lei, ma questa ovviamente non ha voluto.
Leggi anche: Mare Fuori 3, Rosa e Carmine riusciranno a stare insieme? Cosa accadrà
Kubra, quindi, si ritrova in un’altra realtà alla quale non era abituata, mentre la madre se la cava dopo un breve ricovero. Beppe cercherà in ogni modo di tutelare sua figlia pur non rivelandogli la sua identità in un primo momento. I due riescono a costruire un bellissimo legame e Beppe farà di tutto per far riappacificare le due donne, non riuscendoci. Kubra, infatti, si rivela essere particolarmente dura nei confronti della madre, ma deciderà di perdonarla quando sarà ormai troppo tardi.
La donna, infatti, viene ritrovata cadavere in quanto è stata assassinata da un suo cliente e ora Beppe è solo. Nel corso dell’ultima puntata, l’uomo ha deciderà di rivelare la vera identità a Kubra. Questa però, non prenderà bene questa rivelazione in quanto si sentirà tradita e usata da colui che, invece, l’ha sempre protetta.
Fonte: Mare Fuori
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…