Programmi Tv

Mare Fuori 3, Beppe e Latifah torneranno insieme? Cosa accadrà

Dalla mezzanotte dell’1 febbraio sono disponibili su Rai Play i primi episodi di Mare Fuori 3. La terza stagione della serie televisiva di grande successo è già visibile, almeno per quanto riguarda la prima parte, sulla piattaforma on demand della Rai. A partire dal 15 febbraio saranno rese disponibili le varie puntate anche direttamente su Rai 2 in prima serata, dopo la diffusione degli altri sei episodi su Rai Play, che arrivano nella giornata del 13 febbraio.

Un grande entusiasmo da parte del pubblico che attendeva il rilascio di questa nuova stagione della serie, che ha raccolto il riscontro con più di otto milioni di visualizzazioni su Rai Play in 24 ore, conquistando la classifica dei prodotti televisivi più visti on demand. Ma quali sono le vicende e le anticipazioni della nuova stagione di Mare Fuori? Che cosa succederà, ad esempio, tra Beppe e Latifah? I due personaggi torneranno insieme?

Il rapporto tra Beppe e Latifah in Mare Fuori 3

Qualche dettaglio in più su ciò che succede nel rapporto tra Beppe e Latifah lo possiamo vedere all’interno del quarto episodio di Mare Fuori 3. In questa puntata saranno proprio i due protagonisti a perdersi ricordando il loro amore del passato.

Nel quinto episodio della terza stagione arriva una notizia sconvolgente all’interno dell’Istituto di pena. Si tratta della notizia che riguarda la morte di uno dei giovani. È proprio a questo punto che comincia un certo contrasto tra Mimmo ed Edoardo. È da dire anche che Massimo prova una sensazione di ansia per non aver contribuito a salvare il giovane.

Kubra intanto è alle prese con i preparativi per andare nella casa di Pino per la prima volta. Beppe cerca di rassicurare Latifah, che prova sempre di più una sensazione di incertezza a causa della distanza dalla figlia.

Successivamente scopriamo, negli episodi seguenti, che proprio Kubra cercherà di comunicare alla madre alcune considerazioni che non saprebbe dire di persona. Per questo decide di scrivere una lettera alla madre. Il messaggio sarà consegnato a Beppe e proprio quest’ultimo sta per rivelarle qualcosa di importante. In realtà tutto si interrompe, perché Viola attira l’attenzione di tutti, visto che si troverà sul cornicione del tetto dell’istituto di pena.

Leggi anche: Mare Fuori 3, Cardiotrap confesserà di aver ucciso Fabio? Cosa accadrà

La verità su Latifah e Beppe

La verità su Beppe e sulla madre sarà scoperta successivamente da Kubra. A tutto questo contribuisce anche Pino, che, approfittando di una visita medica, riesce a dare il suo aiuto a Kubra proprio per permetterle di scoprire qual è il vero passato della madre e quello di Beppe.

Leggi anche: Chi è Matteo Paolillo l’attore di Mare Fuori: età, fidanzata e quanto guadagna

Una storia molto interessante da continuare a seguire, quindi, anche per scoprire quali sono le vicende che riguardano proprio Beppe e Latifah in Mare Fuori 3.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

11 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

23 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago