La terza stagione di Mare Fuori sta debuttando e i milioni di telespettatori non vedono l’ora di scoprire le vicende dei ragazzi del carcere minorile. Tra i personaggi troviamo anche Carmine, il cui volto è quello di Massimiliano Caiazzo. Conosciamolo più da vicino.
Chi è Massimiliano Caiazzo, il Carmine di Mare Fuori 3
Massimiliano Caiazzo nasce il 28 agosto del 1996 a Vico Equestre, in provincia di Napoli. Quando era un ragazzo ha frequentato il liceo scientifico Francesco Severi della sua città e una volta conseguito il diploma si è iscritto alla scuola di cinema Mèliès. Il suo percorso artistico continua a Roma presso la scuola di cinema e teatro.
Sarà proprio nella capitale che prenderà parte ai suoi primi cortometraggi intitolati Sorrentum e Il simposio di Platone. Nonostante la carriera e la passione per la recitazione, Massimiliano tenta la carriera universitaria iscrivendosi a Biotecnologie. Tuttavia, abbandona dopo poco tempo abbandona per dedicarsi a tempo pieno all’amore più grande.
Dopo i primi cortometraggi, Massimiliano prende parte alla fiction Furore del 2016 dove reciterà insieme a Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra. Solamente due anni dopo viene scelto tra i dieci talenti italiani al Festival di Venezia e nel 2020 vince il premio Kineo Giovani Rivelazioni. Infine, nel 2021 ottiene il titolo Meno di Trenta Miglior Attore della serie televisiva Mare Fuori.
Il successo però lo ottiene con Mare Fuori in cui ricopre il ruolo di Carmine e nella fiction di Rai1 recita accanto a Desiree Popper, Nicolas Maupas e Carolina Crescentini. Da quest’anno sarà impegnato anche con una nuova serie intitolata Uonderbois insieme a Serena Rossi e che andrà in onda su Disney+.
Durante un’intervista, Massimiliano ha ammesso che la recitazione è stata la sua ancora di salvezza che gli ha consentito di esprimersi per quello che è veramente. Scopriamo insieme qualcosa di più circa la sua vita privata.
Leggi anche: Mare Fuori 3, perché Massimo sta nascondendo la fuga di Filippo e Naditza? La verità
Vita privata di Massimiliano Caiazzo
Massimiliano Caiazzo intepreta il bellissimo Carmine di Mare Fuori ed è uno tra i preferiti tra il cast della fiction. Tuttavia, della sua vita privata non abbiamo nessuna informazione in quanto ci tiene molto alla sua privacy.
Leggi anche: Mare Fuori 3, Edoardo riuscirà ad uccidere Mimmo? Cosa accadrà
Sappiamo però nel durante l’estate scorsa gli è stata attribuita una simpatia con una ballerina a noi molto conosciuta. Lei è Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici. Queste però sono state solo voci di corridoio poiché ad oggi non ci sono conferme o sentite da parte dei due diretti interessati.