Una sorpresa veramente interessante per tutti i fan che attendono la possibilità di vedere su Rai 2 la serie Mare Fuori 3. La serie televisiva, che è diventata molto nota anche per il fatto che è arrivata qualche mese fa su Netflix, sta per arrivare in chiaro sulla seconda rete televisiva della Rai anche per questa nuova stagione.

Ma c’è una novità che attende i telespettatori che seguono le vicende narrate nella serie TV. Infatti è stata anticipata l’uscita della nuova stagione, la terza. In origine le nuove puntate dovevano arrivare su Rai 2 a partire dal 15 febbraio, ma adesso, probabilmente per la volontà di rilanciare i programmi delle reti Rai, tutto è stato anticipato. Vediamo a partire da quando possiamo vedere Mare Fuori 3.

Mare Fuori 3 è stato anticipato

Quindi uno spostamento di data, che anticipa l’uscita in chiaro di Mare Fuori 3. La terza stagione della serie per il piccolo schermo è molto attesa dai fan, che potranno vedere le nuove puntate a partire dall’1 febbraio 2023 su Rai Play.

La serie sarà disponibile, quindi, con un anticipo di due settimane, anche prima della messa in onda del Festival di Sanremo. Sarà la piattaforma on demand della Rai a dare l’opportunità ai telespettatori di vedere le nuove puntate di Mare Fuori, prodotto televisivo con ambientazione nel carcere minorile di Napoli.

La distribuzione degli episodi su Rai Play

Ma come saranno distribuiti i vari episodi della serie televisiva per la pubblicazione su Rai Play? La piattaforma accoglierà le nuove puntate in due fasi, come spiegano varie fonti in rete. Sembra, infatti, che su Rai Play saranno disponibili a partire dall’1 febbraio i primi sei episodi della serie.

L’altra metà delle puntate di Mare Fuori 3 dovrebbe essere disponibile a partire da un secondo momento, probabilmente entro il 15 febbraio. Proprio in questa data gli episodi di Mare Fuori 3 saranno messi a disposizione dei telespettatori di Rai 2, con la messa in onda della prima puntata anche in TV.

Leggi anche: Mare Fuori 3: tutte le novità della nuova stagione

È evidente, però, che molto probabilmente molti tra i telespettatori più affezionati non perderanno tempo e decideranno di guardare con la formula on demand i vari episodi della serie, proprio grazie a Rai Play, a partire dall’1 febbraio.

Leggi anche: Mare fuori 3: la vita di Filippo sarà stravolta

Naturalmente si tratta ancora di informazioni che non sono state confermate ufficialmente, ma che, se si rivelassero vere, potrebbero costituire un ottimo modo per i fan di continuare a seguire le vicende dei protagonisti, tra conferme e nuovi arrivi, per le storie che già abbiamo imparato a conoscere e le nuove vicende che renderanno ancora più movimentata ed avvincente la trama.

Change privacy settings
×