Il canale televisivo privato di Netflix sceglie e produce le sue serie televisive, trovando una grande soddisfazione da parte degli utenti fidelizzati. Mare Fuori è una fiction italiana che piace moltissimo, tant’è che ora arriva alla sua terza stagione.

Da pochi giorni sono terminate le registrazioni dell’ultima puntata della terza stagione. L’attore principale, cioè il protagonista Filippo, non è stato più visto sul set. Ciò ha insospettito il pubblico e ora sappiamo come mai.

Super successo su Netflix, parla l’attore principale

Dati gli ascolti e gli utenti del web, che seguono la serie di Mare Fuori, dobbiamo sottolineare che è stato un grande successo, anzi un super successo che ha portato alla fama degli attori del tutto sconosciuti. Superguidatv ha deciso di intervistare il protagonista, con una domanda finale inattesa.

Andiamo per gradi. Nicolas Maupas, l’attore che interpreta Filippo, il protagonista, ha parlato di tutto quello che riguarda le scene. Mare Fuori 3 è stata una stagione impegnativa. Le trame erano più complesse come le scene da girare. Sono stati necessarie tante prove, ma il lavoro sembra buono. Oltre a questo, Maupas, ha deciso di ringraziare Netflix per l’occasione data.

Tante altre emittenti non avevano dato alcuna speranza alla fiction, sbagliando poiché essa continua da anni. A questo punto, il giornalista, gli ha chiesto cosa sarebbe successo al suo personaggio, ma Nicolas ha detto fermamente che non ne poteva parlare. Una risposta che ha fatto “drizzare le antenne”, per modo di dire, al giornalista. Immediatamente ha compreso che i sospetti dei fans, cioè dell’addio di Filippo, era giusto.

La chiacchierata è continuata in modo amabile. Il clima era lieto e questo ha fatto abbassare la “guardia” al giovane attore.

Leggi anche: Uomini e Donne, cambia il giorno della prima puntata: non andrà in onda il 19 settembre

Nicolas Maupas, spoilera, per errore, l’addio del protagonista

Nuovamente il giornalista di Superguidatv ha riproposto la domanda, ma in modo inaspettato. L’attore, data la sua inesperienza, si è tradito. Cos’ha detto? Spoiler di Mare Fuori 3. Lui non poteva assolutamente crederci. Quando gli hanno dato il copione delle ultime puntate, il suo personaggio era stato “fatto fuori”. Ha provato una grande delusione, ma ha capito che qualcosa sarebbe cambiato perché non gli è stato confermato il contratto.

Leggi anche: Alfonso Signorini svela gli altarini: “Francesco Totti non è un tontolone”

Noi aggiungiamo che è ovvio che non ci sia un contratto. Finché non verranno messe in onda le nuove puntate di Mare Fuori 3, non si potranno sapere quali sono gli ascolti e quindi nemmeno valutare una prossima stagione. Questa gaffe è costata molto a Nicolas Maupas che, a quello che lui stesso ha rivelato, non poteva spoilerare l’esito dell’ultima puntata della fiction. Un errore umano, dato dall’inesperienza.