Mare Fuori 2, chi ha ucciso Nina? Ecco la verità

Mare Fuori 2 nella puntata di oggi 8 dicembre 2021 metterà luce su chi ha ucciso Nina. Ecco tutte le anticipazioni da leggere insieme.

Come è morta Nina in Mare Fuori 2?

Questa sera 8 dicembre 2021 vanno in onda due nuovi episodi di Mare Fuori seconda stagione con i titoli:

• Il peso delle scelte

• Le forme dell’amore

Una serie TV giunta alla sua seconda stagione che ha conquistato il pubblico a casa, grazie alle debolezze e scontri che tutti devono subire giorno dopo giorno.

La regista Milena Cocozza ha voluto fare un lavoro minuzioso e dedito ai dettagli con riti di passaggio, amicizie e grandi amore ma senza mai perdersi con un finale da favola.

La morte di Nina non è passata inosservata e ha lasciato i fan della serie sbigottiti. Era il giorno più bello della sua vita e Nina era pronta a sposare il suo Carmine.

Dopo le promesse, un bacio ha sigillato il loro amore da qui all’eternità.

E dopo la celebrazione, Nina e Carmine hanno invitato tutti al ricevimento per ballare, bere e mangiare tutti insieme.

È bastato solo un attimo di distrazione perché un’auto travolgesse Nina, morta dopo una lenta e terribile agonia.

Mare Fuori 2, chi ha ucciso Nina?

Nella puntata di oggi 8 dicembre 2021 di Mare Fuori 2, Massimo scopre finalmente chi ha ucciso Nina il giorno delle nozze.

Il colpevole è uno degli uomini che sono dentro il carcere: per questo alcuni ragazzi vengono messi in isolamento, così da capire quali siano i sospettati principali.

Carmine è sospettoso mentre Filippo non gradirà l’inaspettato ritorno di Naditza. Nel secondo episodio di Mare Fuori 2, Massimo continua le indagini per scoprire chi è l’assassino di Nina sino a quando non trova il colpevole.

Tutto avviene mentre l’uomo deve sopportare un momento personale molto delicato: riuscirà a restare lucido e far luce sull’omicidio di Nina?

Non ci resta che sintonizzarci oggi 8 dicembre 2021 su Rai Due in prima serata, per gli episodi inediti di Mare Fuori 2