Il personaggio di Massimo in Mare Fuori 2 è interpretato dall’attore italiano Carmine Recano. Scopriamo insieme tutto su di lui, dalla vita privata alle curiosità più interessanti.
Carmine Recano nasce a Napoli il 28 novembre 1980 sotto il segno del Sagittario. Studia presso l’Istituto Antonio Serra di Napoli essendo sin da piccolo appassionato di recitazione.
Ma questa passione non passa inosservata, infatti a 16 anni viene notato mentre accompagna un amico ad un provino ed è lui che ottiene il ruolo principale.
Un destino particolare che lo conduce a fare il modello per alcune campagne pubblicitarie e poi a recitare nel film “Un nuovo giorno”.
Non mancano le sue apparizioni in Carabinieri, La Porta Rossa, Pesi leggeri e Un Posto al Sole.
La passione di Carmine per la recitazione diventa una professione e al cinema lo abbiamo visto ne Le Fate Ignoranti, Mine Vaganti e Napoli Velata solo per citarne alcuni.
Nella prima stagione di Mare Fuori è Massimo, mantenendo il suo ruolo anche nella seconda stagione: un personaggio che gli ha regalato grande notorietà anche sul piccolo schermo.
Carmine Recano è un uomo molto riservato e ci tiene a tenere la sua vita privata lontano dal gossip. Non è molto attivo sui social e non ha alcun profilo professionale.
Non è noto se abbia una relazione sentimentale o se sia single. Carmine attualmente vive a Roma e i suoi hobby principali sono la fotografia e la lettura.
Le sue origini napoletane sono importantissime e ama profondamente la musica neomelodica.
Non si hanno altri dettagli sulla sua vita privata e sentimentale. Non ci resta che continuare ad ammirare il suo lavoro in Mare Fuori 2 e sperare di scoprire qualcosa in più nei prossimi giorni!
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…