Il direttore de Il Fatto Quotidiano e noto giornalista Marco Travaglio, ha avuto un incidente in macchina. Per fortuna nulla di grave se non un grande spavento. Il fatto è successo a Roma e la sua auto è finita contro a dei tavolini di un ristorante. Ecco le dinamiche.

Marco Travaglio, qualcosa di lui

Marco Travaglio nasce nel 1964, più precisamente il 13 ottobre a Torino ed è figlio di un geometra. Ha un fratello di nome Franco che di mestiere è un autore, librettista e regista. Dopo aver conseguito la maturità al liceo classico della sua città, decide di iscriversi all’università di Lettere Moderne dove conseguirà la laurea.

Nel 1986 ottiene il titolo, ma nel frattempo riesce a divenire un giornalista professionista. Inizia la sua carriera come freelance scrivendo delle piccole testate giornalistiche per un giornale, per il quale lavorava anche Mario Giordano. La sua professionalità e bravura lo condurranno a collaborare per giornali molto più importanti come ad esempio La Voce, Il Giornale, l’Unità e La Repubblica.

Insieme ad altri giornalisti sarà il fondatore de Il Fatto Quotidiano e il 3 febbraio del 2015 verrà nominato come direttore. In queste ore ci è giunta la notizia di un incidente che avrebbe avuto in macchina a Roma. Per fortuna nulla di grave se non un forte spavento per lui e per tutti coloro che vi erano attorno. Scopriamo cosa è accaduto.

Marco Travaglio e l’incidente in macchina 

Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano ha avuto un incidente in macchina a Roma, precisamente nella zona Trastevere, mentre era a bordo della sua smart. A raccontare le dinamiche è stato il giornale Leggo che spiega che il giornalista è finito con la sua auto contro dei tavolini di un ristorante che si trovavano su un marciapiede.

Leggi anche: Serena Bortone conquista il famoso 30enne: lavora in Rai

Con lui è stato coinvolto anche un altro veicolo, per la precisione una Bmw. Secondo quanto ricostruito dai vigili quest’ultima stava giungendo da Via della Luce, mentre Travaglio da Via Genovesi. Ovviamente, dopo il sinistro è arrivata la polizia municipale per capire come sono andate effettivamente le cose.

Leggi anche: Chiara Ferragni, Fedez, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker soffrono della stessa malattia

Al momento non abbiamo altre informazioni in merito, se non che i passanti e i due diretti interessati del sinistro si sono spaventati parecchio. Il giornalista poi si è allontanato e si è fatto prestare le prime cure dai soccorsi. Sembra che non abbia riportato delle gravi conseguenze.

Rimaniamo comunque in attesa di ulteriori informazioni e non appena avremo notizie certe in merito, non mancheremo di farvelo sapere.

Change privacy settings
×