Myrta Merlino è fidanzato ormai da diverso tempo con Marco Tardelli. Scopriamo come si sono conosciuti e i segreti della loro vita privata.
Il settimanale ha catturato momenti intimi della coppia mentre si perdevano nell’abbraccio l’uno dell’altro sotto il caldo sole di Pantelleria. La tradizionale dimora in pietra, il dammuso, posseduta dall’ex campione del mondo, è diventata il nido d’amore per i due.
In questo scenario idilliaco, tra baci appassionati e giochi nelle onde cristalline, si rivelano due innamorati che vivono il momento, in particolare in vista di una stagione televisiva che si preannuncia intensa e piena di impegni.
La presenza di Marco accanto a Myrta non è solo simbolica, ma è un vero e proprio pilastro di forza e sicurezza. Come ha confidato la stessa Merlino: “L’amore mi ha regalato una pace che non avevo. Sono diventata sicura. Mi esprimo meglio anche nel lavoro“.
Marco Tardelli, oggi 68enne, ha avuto una vita sentimentale complessa. Prima del suo incontro con Merlino, aveva vissuto un matrimonio dal quale era nata la sua primogenita, Sara. Successivamente, una relazione con Stella Pende gli ha dato un altro figlio, Nicola. Anche Myrta aveva le sue esperienze: madre di due gemelli, Pietro e Giulio Tucci, e di Caterina, avuta dalla sua relazione con Domenico Arcuri.
E poi, nel 2017, il destino ha giocato la sua carta. Il primo incontro tra l’ex calciatore, che aveva portato l’Italia alla vittoria mondiale, e la giornalista è avvenuto in modo del tutto inaspettato: una cena.
Questo primo scambio si è rivelato decisivo. Tanto che, come Myrta ha raccontato al settimanale “Oggi”, Marco si è trasferito a Roma da lei solo due giorni dopo. “Era difficile smontare tutto all’improvviso. Ma lui l’ha fatto. Io invece avevo mille paure, ma il coraggio è contagioso“, ha condiviso la giornalista. Una decisione audace che ha dato il via a una storia d’amore intensa.
Anche dopo anni, la passione tra Marco e Myrta rimane inalterata. La loro relazione non è solo una semplice storia d’amore, ma è l’incontro di due anime che sentono un desiderio viscerale di stare insieme. Come ha affermato Merlino: “Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. Un sentimento così forte non l’ho mai vissuto, nemmeno da ragazza“.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…