Chi è Marco Matrimonio a Prima Vista. Età e lavoro marito di Ambra

E’ iniziato da alcuni giorni la nuova stagione di Matrimonio a prima vista un programma televisivo che sta riscuotendo un buon successo e che vede tra i protagonisti Marco RompiettiAmbra Radicioni.

Il format è molto semplice, grazie all’aiuto di un team di esperti, unisce in matrimonio dei perfetti sconosciuti.

A guidare l’esperimento sociale sono, come detto, un team di esperti composto dalla sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

Mario Uomini e Donne: ecco chi è il corteggiatore di Gemma Galgani

Mario è stato uno dei protagonisti della fine della scorsa stagione di Uomini e Donne è entrato in studio per corteggiare Gemma Galgani. Mario Uomini e Donne: ecco...

Le tre coppie si conosceranno direttamente sull’altare, successivamente partiranno per il viaggio di nozze. Una volta rientrate in Italia inizierà per loro una convivenza di cinque settimane, al termine delle quali dovranno decidere se restare marito e moglie o divorziare.

Chi è Marco Matrimonio a Prima Vista. Età e lavoro marito di Ambra

Marco Rompietti ha 32 anni e proviene da Terni. Si occupa dell’organizzazione di eventi sportivi.

Nelle scorsa puntata ha parlato del dolore vissuto per la perdita della madre, scomparsa dopo essersi ammalata di Alzheimer.

Matrimonio a Prima vista ha sposato Ambra Radicioni, una 27enne  di Ardea, in provincia di Roma, che lavora come infermiera.

Anche lei ha vissuto il dramma di perdere un genitore prematuramente, suo padre è scomparso dieci anni fa a causa di un infarto fulminante.

L’inizio fra i due non è dei migliori, Ambra è delusa per non aver trovato l’uomo che sperava, ma Marco si dice pronto a farla ricredere.