Nel corso di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi abbiamo potuto ammirare Marco Predolin alle prese con il suo ruolo da isolano. Purtroppo però la sua avventura è durata davvero molto poco, in quanto l’uomo ha dovuto abbandonare l’isola a poche settimane dal suo inizio. Pare inoltre che l’ex conduttore televisivo abbia deciso di allontanarsi definitivamente da questo mondo. Ecco perché.
Marco Predolin è stato annunciato come uno dei nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi. L’uomo, che oggi ha 72 anni, ha deciso di mettersi in gioco concedendosi un’avventura che riuscisse a fargli vivere una nuova esperienza. In un primo momento Marco era raggiante e ha manifestato con grande gioia questa possibilità che Mediaset ha deciso di riservargli.
Purtroppo però, non tutto è andato secondo i suoi piani, in quanto i compagni di viaggio hanno deciso di nominarlo e Marco è stato eliminato nel corso della seconda puntata. Come tutti gli altri concorrenti, ha avuto la possibilità di proseguire il suo viaggio sull’Isola di Sant’Elena. A seguito di alcune anomalie nelle analisi del sangue ha dovuto ritirarsi.
Predolin si è detto dispiaciuto da tutto questo, in quanto le sue condizioni fisiche non gli hanno permesso di portare a termine questo viaggio. Ha poi parlato di alcuni suoi compagni, dei quali non avrebbe proprio gradito gli atteggiamenti. Fra questi Helena, che ha giudicato come la peggior concorrente dell’isola o Fiore Argento, la quale lo avrebbe nominato senza cognizione di causa. Per non parlare poi della delusione nata dalla decisione di Corinne Clery, con la quale sarebbe amico da diversi anni.
Durante un’intervista a Novella 2000, Marco Predolin ha dichiarato che quella dell’Isola dei Famosi sarebbe stata la sua ultima esperienza televisiva. Il conduttore ha infatti deciso di lasciarsi questo mondo alle spalle, poiché attualmente non risponde più alle sue esigenze. L’uomo ha infatti dichiarato che non gli piace lavorare in un clima dove litigi, battibecchi e angherie si manifestano all’ordine del giorno.
Ha infine concluso la sua intervista dichiarando di come stare davanti alla telecamera e lo metta a profondo disagio, facendogli vivere uno stato di tensione che non vuole mai più percepire sulla sua pelle. Proprio per questo non vedremo più Marco Predolin in televisione, anche se siamo sicuri che avrebbe potuto dare ancora molto sull’Isola.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…