Vip e Personaggi

Marco Mengoni rivela di chi è innamorato: lui è famosissimo

Marco Mengoni è uno dei cantanti italiani più apprezzati di questi ultimi anni. La sua voce è incredibile e ha fatto, e fa, sognare milioni di italiani e non. La sua musica è persino uscita dal nostri confini ed è molto richiesta. Quando però si è un personaggio famoso, al centro dell’interesse del pubblico ci finisce anche la propria vita privata. Cosa possiamo dire di Marco?

Marco Mengoni, un cantante di successo

Il noto cantante Marco Mengoni non è famoso solo per la sua musica, ma in questo ultimo periodo è diventato anche molto popolare e seguito sui social. La scorsa sera ha pubblicato delle Instagram Story che hanno fatto parecchio chiacchierare e che pongono il focus sulla sua vita privata.

A differenza di molti altri artisti, Marco Mengoni è seguito da milioni di follower pronti a seguirlo ovunque e a difenderlo in ogni occasione. Difficilmente viene attaccato dai così detti “leoni da tastiera”. Da quando ha acquisito notorietà e fama, in molti hanno messo in discussione la sua vera natura sessuale è molto spesso la questione si è trasformata in oggetto di interesse.

Il cantante definisce il popolo che lo segue come l’esercito perché sono sempre pronti a difenderlo “a spada tratta”. L’ultimo esempio è stato allo Stadio Olimpico e a San Siro dove ha ricevuto amore, calore e sostegno dai suoi fan. Marco è un cantante che sa che la sua carriera sta facendo scintille, ma ciò non lo ferma e continua a sperimentare e conoscere ambiti nuovi.

La scorsa sera ha pubblicato alcune storie su Instagram che hanno fatto parecchio chiacchierare e che si collegano nuovamente alla sua vita privata. Ecco cosa è successo e di cosa stiamo parlando.

Leggi anche: Giacomo Urtis rivela il segreto di Soleil Sorge: ecco cosa vuole rifarsi

Marco Mengoni è innamorato di un suo collega. Lui è molto famoso

La scorsa sera, a Bologna, si è tenuto il concerto di Harry Styles che ha dimostrato la sua bravura e capacità davanti ad un numero incredibile di persone. Tra di loro c’erano anche molti personaggi del mondo dello spettacolo e artisti musicali, tra cui Marco Mengoni. Nelle sue storie di Instagram, l’ex vincitore di X Factor, ha pubblicato un post che ha fatto pensare.

Leggi anche: Al Bano ha deciso: non sposa Loredana Lecciso. Il motivo spiazza tutti

Infatti, davanti alla foto del britannico ha scritto “Figo, Bravo, Ciao“. Il primo termine ha fatto insospettire un po’ e ci si chiede se è stata un’espressione dovuta al momento o se sotto sotto c’è qualcosa che vuole comunicare ai suoi fan. Per il momento non possiamo fare altro che rimanere in attesa di scoprirne di più.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

18 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

21 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

24 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago