Questa sera, domenica 9 ottobre 2022, torna in prima serata su Canale 5 Scherzi a parte, il divertentissimo programma condotto da Enrico Papi.
Nel format il conduttore e gli autori del programma prendono di mira i personaggi noti del mondo dello spettacolo, del giornalismo, dello sport e della musica.
I protagonisti degli scherzi si trovano inconsapevolmente coinvolti in situazioni uniche, grazie alla complicità di persone a loro molto vicine
Successivamente questi vengono ospitati in studio, dove rivedendosi commentano le emozioni vissute durante lo scherzo.
Nel programma gli autori trovano un accordo con i complici della vittima, che spesso sono parenti o amici della stessa.
Si tratta di una sorta di candid camera realizzata che prende di nira i personaggi famosi del momento. Il format, trasmesso dal 1992, è giunto alla sua sedicesima edizione.
Questa è condotta su Canale 5 da Enrico Papi, che è anche autore del programma. A differenza delle altre stagioni questa è stata realizzata a distanza di un anno dalla quindicesima.
Le altre venivano prodotte a intervalli di 3 anni; le repliche della quindicesima stagione sono state trasmesse da Canale 5 dal 9 giugno al 14 luglio.
La nuova edizione ha preso il via sulla stessa rete il 18 settembre e terminerà il 16 ottobre 2022. Sembra infatti la nuova programmazione preveda la messa in onda di 5 puntate.
Leggi anche: Antonella Elia tradita dal compagno: lo scopre in diretta
Nella puntata di questa sera le vittime degli scherzi saranno Marco Melandri, Cino Ferrara, Simona Branchetti, Flavia Vento e Donatella Rettore.
Nel corso della serata assisteremo all’attuazione di scherzi assurdi nei confronti delle vittime disegnate. Simona Branchetti si ritroverà in una stalla di fronte a un uomo in tenuta da lavoro. La giornalista proverà a giustificare il comportamento del figlio. Complice del suo scherzo Platinette.
Donatella Rettore, invece, verrà avvicinata da un falso agente di polizia che avrà il compito di identificare la donna.
Quest’ultima si troverà vicino a un uomo disteso per terra in strada. La grottesca situazione creerà una situazione di acceso nervosismo da parte di Donatella.
La cantante, alquanto spazientita, ricorderà ai due attori che hanno di fronte Rettore, “quella che canta Kobra”.
Ciro Ferrara sarà la vittima che ascoltare le richieste pressanti di un uomo, mentre vedremo Flavia Vento dentro un gommone rosa.
Tutto sarà apparentemente tranquillo finché non si udirà un colpo di pistola, ovviamente finto. Per quanto riguarda Marco Melandri, l’ex campione di motociclismo verrà ripreso dalle telecamere di Scherzi a parte mentre lancia un oggetto a una persona.
Leggi anche: Scherzi a parte, che gaffe di Enrico Papi: “La mano te la dà tua…”
Per saperne di più dovremo attendere questa sera: l’appuntamento è alle 21: 45 sulla rete ammiraglia Mediaset.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…