Anche Marco Melandri è stato vittima di uno degli scherzi più insidiosi di Scherzi a parte. Questo perché tutto si è abbattuto sul suo lavoro, comportandogli notevoli difficoltà. Ecco che cosa gli è successo.
Scherzi a parte: le anticipazioni della serata
Tra poche ore verrà trasmessa una nuova replica di Scherzi a parte. Nella puntata di questa sera potremo assistere a moltissimi scherzi fra cui quello rivolto a Ciro Ferrara. Stessa attenzione rivolta a Simona Branchetti la quale subirà delle domande piuttosto scomode in un’intervista molto invasiva. Donatella Rettore, invece, perderà il suo cane mentre Flavio Vento si ritroverà a consegnare delle pizze a un narcotrafficante colombiano.
Grande attesa anche per Marco Melandri il quale sarà vittima di uno scherzo molto divertente Per non perdere la puntata di questa sera sintonizzatevi su Canale 5 a partire dalle 21:20 oppure scaricate l’app Mediaset Infinity. Qui saranno presenti tutte le puntate di Scherzi a parte e sarete liberi di vederle non appena ne avrete la possibilità.
Scherzi a parte: la vittima è Marco Melandri
Nella nuova puntata di Scherzi a parte avremo modo di scoprire in che modo Marco Melandri è stato colpito da Enrico Papi e dagli autori del programma. Secondo le anticipazioni Marco Melandri si recherà in un posto per presenziare ad un evento molto importante e per dimostrare al mondo le sue abilità nella corsa con le moto.
Saranno quindi presenti decine e decine di persone pronte a seguire con i loro occhi le varie performance dell’uomo che però non riuscirà a portare a casa il risultato. Questo perché diversi ostacoli e molti dispetti faranno fallire il campione, il quale cadrà più volte e sembrerà non essere capace di andare sulla moto. Ovviamente l’uomo perderà la pazienza ed è per questo che gli autori saranno costretti all’intervento, in modo da dichiarargli come sia finito su Scherzi a parte.

