Marco Maddaloni Isola dei Famosi: chi è, età e moglie del campione

E’ senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi, parliamo di Marco Maddaloni.

L’atleta ha messo in gioco tutta la sua passione e la sua forza fisica, con la quale è riuscito ad aiutare tutto il gruppo.

Marco Maddaloni Isola dei Famosi: chi è, età e moglie del campione 

Marco Maddaloni è nato a Napoli nel 1984. E’ figlio di Giovanni, ex carabiniere ed oggi membro della polizia, e proviene da una famiglia di sportivi.

Chi è Diana Mora figlia di Lele Mora: età, vita privata e lavoro

Diana Mora è conosciuta per essere la figlia di uno degli agenti più popolari del mondo dello spettacolo ovvero Lele Mora. Chi è Diana Mora figlia...

La passione per il Judo, il giovane Marco, la eredita proprio dal padre. La sua è una carriera, iniziata come detto molto presto, lo vede trionfare a soli 17 anni quando divenne campione assoluto della Repubblica Italiana nella categoria under-73.

Nella sua carriera, da quel primo titolo, è riuscito a togliersi tantissime soddisfazioni per lui e per la sua famiglia, portandosi sempre nel cuore la sua amata Napoli.

Nel tempo sono arrivati molti altri titoli. Su tutti, i titoli nazionali ed internazionali:  Maddaloni è sette volte campione italiano di judo per età di cui 3 volte campione italiano.

Attualmente è proprietario di un centro judo a Napoli dove insegna i segreti e la disciplina di questa nobile arte.

Ha spiegato più volte che non serve essere forti fisicamente o preparati al contatto fisico per riuscire ad emergere, ma più di tutto c’è bisogno di concentrazione e disciplina.

Dopo la carriera sportiva non ha disdegnato qualche apparizione nel mondo delle televisione. Nel 2013 ha partecipato, e vinto, il programma di Rai 2 Pechino Express.

Da qualche settimana è uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei famosi. Sin dall’inizio si è imposto come uno dei leader, grazie al suo grande carisma

Instancabile lavoratore sempre pronto ad aiutare chi è in difficoltà e a fare il lavoro per il bene del gruppo, che si tratti di fare legna o pescare lui è sempre in prima linea.