Anche ieri sera, domenica 26 giugno 2022, è andata in onda una nuova puntata di Reazione a Catena. Il quiz ci terrà compagnia per tutta l’estate e rappresenta un punto di ritrovo per milioni di italiani che ogni sera, desiderano giocare con il gioco delle parole. Ma non è solo competizione, Reazione  a Catena è puro divertimento. Scopriamo cosa è accaduto nella puntata di ieri.

Reazione a catena, domenica 26 giugno

Il quiz game condotto da Marco Liorni appassiona milioni di italiani che ogni sera desidera trascorrere un’oretta di puro divertimento e molte risate. La professionalità del conduttore, garantisce il successo del programma e nella serata di ieri ci ha presentato le squadre che hanno gareggiato per contendersi la vittoria.

Da una parte abbiamo visto giocare I Dammi il La e dall’altra i Multiverso. Al momento i campioni sono Francesca, Navia e Gioacchino de I Dammi il La e gli sfidanti sono Cristiana, Roberto e Riccardo. Il gioco procede secondo il regolamento e le due squadre giungono al gioco finale, quello dell’Intesa Vincente in cui I Dammi il La avranno la meglio, confermandosi campioni.

Leggi anche: Conoscete il fidanzato di Romina Carrisi: ha 20 anni più di lei ed è famosissimo

I campioni I Dammi il La e il siparietto simpatico di Marco Liorni

Dopo la serie di giochi previsti dalla trasmissione a giungere al gioco finale dell’ultima catena troviamo i campioni I Dammi il La. Essi si presentano con una cifra davvero incredibile, ossia 105 mila euro. Come al solito, l’ultimo gioco ci lascia con il fiato sospeso per molto tempo.

Al termine della lunga catena finale, c’è l’ultimo step, quello più difficile perché i concorrenti hanno a disposizione solo la prima parola, mentre la seconda è composta dall’iniziale e la finale. La terza è l’incognita. Nella puntata di ieri, i campioni non sono riusciti a capire quale parola si inserisse in mezzo e così hanno comprato il terzo elemento.

Leggi anche: Isola dei famosi, da cosa si è vestita Vladimir Luxuria per la finale: stupisce tutti

Hanno deciso di dare come definizione la parola Cocco, ma purtroppo per loro era sbagliata. Quella corretta era Condensato e hanno perso così ben 12.875 euro. Come abbiamo detto poco sopra Reazione a Catena non è solo un gioco, ma è divertimento e nella puntata di ieri abbiamo assistito ad un siparietto davvero simpatico.

Durante la manche del Dove, Quando, Come e Perché Marco Liorni ha chiesto espressamente ai concorrenti di fare il verso della risata prima di dare la risposta, poiché era molto divertente. I protagonisti, divertiti, hanno continuato per tutto il gioco scatenando divertimento e risate nel pubblico.

Change privacy settings
×