Chi è Marco Liorni Reazione a catena: età, moglie, carriera e curiosità

Marco Liorni è uno dei presentatori più conosciuti e amati della televisione italiana.

Grazie al suo fascino e alla sua simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di italiani che lo seguono con affetto.

Chi è Marco Liorni Reazione a catena: età, moglie, carriera e curiosità

Marco Liorni è nato a Roma il 6 agosto del 1965. Dopo il diploma comincia la sua carriera da presentatore, conducendo alcuni programmi locali.

Striscia la notizia a Salerno: il finto medico scappa in pantofole per le vie...

Striscia la notizia è tornata a Salerno per occuparsi di una falsa dottoressa che offriva alle pazienti trattamenti estetici.La donna si fingeva specializzata in...

Dopo qualche anno di gavetta arriva finalmente la prima esperienza in una televisione nazionale. Viene accolto in Mediaset rete dove lavora come inviato per la trasmissione Verissimo per molti anni.

Ottiene la celebrità col ruolo di inviato del Grande Fratello, figura che ricopre dalla prima edizione fino alla settima, affiancandosi a conduttrici di spessore come Daria BIgnardi e Barbara D’Urso.

Da questo momento si sono susseguiti una serie di successi, ha lavorato per Real Tv, storico programma di Italia1. Nel 2008 passa a Sky dove è alla guida di The Singing Office.

Dal 2009 passa in rai dove conduce vari programmi, tra cui:” I sogni son desideri.” Negli ultimi 10 anni ha lavorato in diverse trasmissione per la televisione di stato.

E’ stato alla guida per ben 8 stagione di La Vita in Diretta, programma pomeridiano di Rai 1.

Tra gli ultimi progetti televisivi del presentatore troviamo la conduzione di :”reazione a catena”programma che allieta il pre serale di rai1.

Per quanto concerne la sua vita privata, nel 2014 si è sposato con Giovanna Asfolti. Dal loro amore sono nati tre figli: Viola, Emma e Niccolò. Il presentatore ha sempre tenuto molto riservata la usa vita privata, per questo motivo queste sono le uniche notizie che si hanno su di essa.

Reazione a catena, il programma dell’estate

Il programma sta riscuotendo un buonissimo successo in fatto di ascolti e di gradimento da parte del pubblico, Merito soprattutto della professionalità di Marco Liorni.