La Costiera Amalfitana ha da ieri un nuovo laureato: è Marco Giordano di Tramonti che, durante la giornata di ieri ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in Ingegneria del veicolo all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Il giovane, originario della frazione di Cesarano, attualmente lavora già per scuderia Ferrari, una delle più rinomate del nostro Paese. Il dottore di Tramonti ha conseguito questo importante titolo dopo anni di sacrificio, impegno e dedizione che sono stati compensati a pieni voti.
A Marco vanno i più sentiti auguri e le congratulazioni da parte dei genitori Carlo e Anna, che l’hanno accompagnato e sostenuta durante tutto il suo percorso di studi, e della sorella Monica oltre che ti tutti i parenti e gli amici.
La certezza, per Marco, è che il traguardo conquistato oggi sarà il trampolino di lancio per un futuro ricco di soddisfazioni, proprio come lo è stato il percorso di studio. L’intera redazione di Amalfi Notizie si congratula con Marco. Ad Maiora!
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…