Marco Giallini è uno degli attori italiani più amati di sempre. Ha una carriera professionale e di spettacolo veramente eccezionale ma la sua vita non è sempre stata così facile purtroppo e ha sofferto moltissimo.
La sua sofferenza è stata dovuta alla morte della sua amatissima moglie Loredana. Con lei aveva due figli che si chiamano Diego e Rocco. Purtroppo superare quel momento così tragico non è stato per niente semplice ed è un dramma complicato da superare.
Sono passati più di dieci anni da quando Loredana, la moglie di Marco Giallini, si è spenta. Lui non era nemmeno diventato così famoso come lo è diventato pochi anni dopo. Era il 2011 quando la donna ha avuto una brutta emorragia cerebrale e purtroppo non ce l’ha fatta.
Per Marco è stato un periodo terribile e di grande sofferenza. Rocco e Diego erano ancora piccoli e doveva prendersi cura dei bambini nonostante la tragedia che aveva colpito la loro famiglia. Per quello si è anche impegnato a livello professionale.
Leggi anche: Red Canzian e il dramma della malattia: “Ho rischiato il coma”
“Quello è stato il momento in cui ho deciso di diventare popolare. L’ho deciso proprio, perché sarei uno che s’adagia, sono pigro. Dovevo tirarli su come ci eravamo promessi. Lei voleva che facessero il Classico, uno lo fa, l’altro l’ha finito” aveva raccontato l’attore in una intervista a tal proposito.
Leggi anche: Mara Venier a un passo dall’incredibile record con Domenica In
Nonostante Loredana non ci sia già da molti anni, l’amore di Marco Giallini non è mai sparito, ma anzi. Lui ha sempre dichiarato di parlare ancora con lei, soprattutto quando è solo e magari non tutto va come dovrebbe. Giallini ha dichiarato di sentirsi in lockdown ormai da quel lontano 2011, quando la sua amata Loredana lo ha lasciato per sempre.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…