Site icon AmalfiNotizie.it

Marco Cucolo svaligiato al ritorno in Italia, Lory Del Santo gelida: ”Non mi interessa”

Foto Facebook

Marco Cucolo ha dovuto abbandonare L’isola dei famosi appena pochi giorni fa per un problema di salute. Il naufrago è stato molto male e i medici dell’Honduras hanno deciso di farlo tornare in Italia per dei calcoli.

Finalmente Marco ha fatto rientro e il rientro è stato abbastanza amaro tra il ricongiungimento con Lory Del Santo e la perdita delle valigie. Vediamo che cosa è successo all’ex concorrente del reality show di Canale 5.

Rientro amaro per Marco Cucolo dopo L’isola dei famosi

Il rientro di Marco Cucolo in Italia non è stato affatto dei migliori. A partire dal fatto che le valigie dell’ex naufrago sono andate perdute e dunque lui è tornato praticamente senza vestiti. Non solo però.

Adesso sembra che Marco sia in isolamento in hotel, prima di partecipare alla diretta de L’isola dei famosi di lunedì sera. E in tutto ciò che fine ha fatto Lory Del Santo adesso che il suo fidanzato è finalmente tornato? Non si erano lasciati proprio al meglio ed infatti pare che le cose tra di loro stiano continuando ad andare maluccio.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez è incinta: la confessione di Ignazio Moser

Lory Del Santo non vuole aiutare Marco Cucolo

Lory Del Santo ha saputo delle valigie ma pare non abbia alcuna intenzione di aiutare Marco. Lo ha dichiarato direttamente a Biccy, dove le sue parole non lasciano praticamente nessuno spazio ad un ricongiungimento in tempi brevi.

Leggi anche: Belen e Stefano si sposano di nuovo: arriva finalmente l’annuncio

Starà con l’asciugamano in hotel” ha detto Lory che non ha quindi nessuna voglia di portare dei vestiti a Cucolo e tanto meno incontrarlo dopo tutto quello che è successo. Pare che quindi il tanto atteso incontro lo vedremo proprio in diretta durante la semifinale del reality show che andrà in onda lunedì 20 giugno in prima serata su Canale 5. Di certo questo sarà un appuntamento da non perdere.

Exit mobile version