Finalmente è tornato in Italia Marco Cucolo che era rimasto bloccato alle Honduras per problemi di salute. Però le disavventure dell’ex naufrago non sono finite. Dopo aver avuto dei problemi nella prenotazione in aeroporto per il volo di ritorno, ora si trova “nudo” in albergo.
La procedura che gli ex naufraghi devono seguire, dopo l’eliminazione, è quella di rimanere in isolamento in un luogo gestito dalla produzione, in modo da presentarsi in anteprima solo alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Questo per evitare dichiarazioni e per avere l’esclusiva.
Ennesima disavventura per Marco Cucolo
Quello che è successo a Marco Cucolo è davvero incredibile, ma è qualcosa che capita. Praticamente è stata persa la sua valigia e non ha abiti da indossare, se non quelli che hanno accompagnato il viaggio di ritorno.
A rivelarlo è stata Lory Del Santo che non ha parlato direttamente con il suo ex compagno, ma con la madre. Anzi la battuta di “in albergo può stare con solo l’asciugamano addosso”, è stata detta proprio da lei. Non è chiaro se ad avvisarla della perdita della valigia sia stata la redazione oppure la madre del Cucolo. Però tutti gli averi, compresi gli abiti dell’uomo, sono ancora a casa di Lory Del Santo.
La produzione che ora si sta occupando del giovane, oltre ad essere mortificata per l’accaduto, si è messa all’opera. La valigia è stata ritrovata, chissà in quale aeroporto, e gli verrà consegnata, se tutto va bene, domenica sera oppure in tarda mattina del lunedì.
Intanto Marco Cucolo rimarrà in isolamento nella sua camera d’albergo dove riceverà ulteriori visite mediche per valutare quale sia lo stato di salute. Lunedì sera sarà l’ospite della puntata in studio dell’Isola dei Famosi e si aspettano scintille tra lui è la sua ex fidanzata.
L’implacabile furia di Lory Del Santo
Una lite di una coppia può avere dei risvolti assurdi. L’attrice e regista Lory Del Santo ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di preoccuparsi del suo ex fidanzato e quindi non gli invierà nessun vestito. Una vendetta che è quasi infantile, per certi versi, ma che ha un senso.
Leggi anche: Cecilia Rodriguez è incinta: la confessione di Ignazio Moser
Siccome non c’è stata nessuna telefonata dalla scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, dove nemmeno il Cucolo ha provato ad avere contatti con la sua compagna, lei ha semplicemente chiuso le porte. Come a dire: non mi hai cercato, allora non ti servo nemmeno ora che hai bisogno di aiuto.
Leggi anche: Belen e Stefano si sposano di nuovo: arriva finalmente l’annuncio
La donna ribadisce che aspetta l’incontro di lunedì durante la trasmissione, dove Marco Cucolo deve prendere delle decisioni e dire la sua, in poche parole deve prendere una posizione. Dopo capirà se dargli una seconda occasione. Ora, per la Del Santo, il giovane è un ex.