Chiunque pensi che sia tutta finzione, quello che i naufraghi devono affrontare sull’Isola dei Famosi, ha una prova di quali sono le reali conseguenze. Marco Cucolo lo ha capito ora, a distanza di mesi, dove ci sono dei gravi danni di salute che sono stati provocati dall’inedia, pessima alimentazione e igiene personale.
Le conseguenze della sua partecipazione all’Isola dei Famosi sono permanenti, ma spieghiamo nel dettaglio cosa gli è successo. Ricovero in gravissime condizioni e sottoposto ad un’ennesima operazione chirurgica.
Le conseguenze dell’Isola dei Famosi
Essere un naufrago vuol dire che si deve far fronte ad una serie di difficoltà che sono carenza o scarsità di cibo, giorni e giorni di digiuno, non usare acqua dolce per lavarsi e tantomeno avere la possibilità di usare dei farmaci in casi di leggeri malesseri.
Sono tanti i concorrenti che hanno avuto delle gravi conseguenze e perfino dei malesseri che sono nati dopo il ritorno in Italia. La redazione dell’Isola dei Famosi cerca di sostenere pienamente e continuamente i propri concorrenti, ma spesso, grazie agli antidolorifici, si riescono a calmare i dolori. Quest’ultimi possono poi nascondere una patologia grave che non viene riscontrata immediatamente.
Marco Cucolo ha dovuto abbandonare l’isola a causa di gravi problemi di salute. Operato alla colecisti, sembrava tutto risolto. Solo che ora si sono ripresentati nuovamente i dolori. Infatti è stato sottoposto ad una nuova operazione chirurgica di circa 3 ore.
Si ritrova ad avere ben 4 buchi sullo stomaco e poi deve seguire una dieta assolutamente drastica. Pensate che si sta nutrendo con degli omogeneizzati. L’uomo ha fatto una diretta per rispondere ai fans che lo seguono. Purtroppo non pensava che avrebbe avuto tante conseguenze da ex naufrago.
Leggi anche: “Sposami”, la romantica proposta di Serena Bortone fa impazzire i fan
Marco Cucolo, come sta ora?
Marco Cucolo non è stato il primo ad avere delle brutte notizie di salute dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi. In tanti hanno scoperto quali sono le reali problematiche che nascono nell’organismo per colpa dell’inedia. Ovviamente non è un discorso che viene messo in prima pagina, proprio per mitigare e limitare i gossip che ci sono sul programma.
Dopo essere stato sotto i ferri per ben 3 ore, con una seconda operazione alla colecisti, Marco Cucolo ammette che dovrà rimanere sotto controllo medico per il prossimo anno. Senza contare che gli è stato imposto una dieta rigidissima per poter ripristinare le funzionalità dell’organismo.
Leggi anche: “Lei voleva a tutti i costi”, Estefania rivela la richiesta particolare di Mercedesz a Edoardo
Per fortuna ora si sta riprendendo. Trascorre l’estate da solo, con la sua famiglia, poiché Lory Del Santo è dovuta volare in America per alcuni impegni personali. Lui deve riprendersi e gli è stato consigliato di riposare.
