Programmi Tv

Isola dei Famosi, svelato il reale motivo per cui Marco Cucolo ha lasciato l’Honduras

Marco Cucolo è il compagno di Lory Del Santo che insieme a lei ha iniziato l’avventura a L’Isola dei Famosi. Non possiamo dire che non sia stato un concorrente eccellente. Forse è stato un po’ troppo nell’ombra della compagna, ma comunque il suo percorso è stato unico.

Nella scorsa puntata del reality è arrivata una comunicazione che ha annunciato il ritiro dal gioco di Marco Cucolo. Alcuni hanno ipotizzato che avesse lasciato per via dell’eliminazione di Lory, ma la motivazione è ben più seria. Scopriamone di più.

Marco Cucolo a L’Isola dei Famosi

Marco Cucolo decide di partecipare a L’Isola dei Famosi insieme alla sua compagna Lory Del Santo. Inizialmente, il gioco prevedeva coppie contro concorrenti singoli e lui era insieme alla sua compagna di vita. In molti lo hanno spesso criticato, soprattutto all’inizio poiché sembrava sempre succube di Lory e molto spesso finiva dietro la sua ombra.

In realtà sarebbe stato in grado di portare avanti il gioco anche senza di lei perché si è dimostrato essere un naufrago degno della sfida. Non si è mai tirato indietro, ha sempre partecipato alle attività e alla ricerca di cibo. Ma piano piano, i telespettatori hanno cominciato a capirlo e a conoscerlo. Ricordiamoci sempre che per lui era la prima esperienza in un reality.

Leggi anche: Federico Fashion Style al Grande Fratello Vip: arriva l’annuncio

A poco meno dalla fine del programma, Marco Cucolo ha dovuto abbandonare il gioco e in molti (inizialmente) hanno pensato che fosse perché la sua compagna era stata eliminata. Il realtà il motivo è ben più serio. Ecco di cosa si tratta.

Il vero motivo dell’abbandono di Marco Cucolo da L’Isola dei Famosi

Giovedì 9 giugno 2022, i concorrenti de L’Isola dei Famosi sono stati raggiunti da un comunicato che annunciava il ritiro dal gioco di Marco Cucolo. Dopo tre mesi in Honduras, il compagno di Lory Del Santo sta tornando in Italia per via di problemi medici. Tutti i naufraghi si sono detti dispiaciuti, ma immaginavano che potesse accadere.

Leggi anche: Che Dio ci Aiuti, finalmente arriva la verità su Suor Angela: la confessione di Elena Sofia Ricci

Marco Cucolo infatti nell’ultima notte è stato molto male. A raccontare cosa fosse successo è stato Gennaro Auletto che gli è stato particolarmente vicino in quelle ore. Ha anche dichiarato che avesse problemi sia di stomaco che di fegato e che ha fatto bene a fare rientro. A confermare quanto detto da Auletto, ci ha pensato anche la modella Estefania Bernal che ha detto di essere stata a conoscenza dei suoi dolori, ma che non pensava che fossero così duri da abbandonare il gioco.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago