La notizia è fresca di stampa, poiché solamente poche ore fa uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi ha dovuto abbandonare definitivamente La Palapa.
L’interessato è Marco Cucolo il fidanzato di Lory Del Santo che, a sua volta, è stata eliminata proprio durante la puntata di lunedì 6 giugno. Per quali motivi l’ex naufrago ha preso la decisione di rientrare in Italia?
Chi è Marco Cucolo?
Marco Cucolo nasce a Napoli il 13 gennaio 1992 e nella vita si occupa di fare il videomaker, ma posa anche per diversi brand.
Il ragazzo raggiunge la notorietà quando conosce Lory Del Santo, una donna che riesce a rubargli il cuore, anche se con più di 30 anni di differenza. I due, oltre ad essere molto uniti nella quotidianità, daranno vita ad un progetto che risulta essere molto apprezzato.
Gireranno insieme una web serie dal titolo TheLady, dove Marco non solo si occupa delle riprese ma compare anche come personaggio.
Cucolo ha un profilo Instagram con più di 150 mila follower. Quando ha conosciuto Lory Del Santo la sua notorietà è sicuramente aumentata.
Il ragazzo è caduto vittima del fascino della showgirl quando aveva solamente 21 anni e ha stretto un grande legame anche con il figlio della donna. Lory e Marco hanno partecipato anche a Pechino Express, vivendo un’avventura estremamente unica.
Nel maggio del 2022 approdano sull’Isola dei Famosi come coppia, anche se nel corso delle puntate sono stati divisi più volte.
Leggi anche: L’Isola dei Famosi, i naufraghi sfidano la bilancia: ecco chi ha perso più chili
Perché Marco Cucolo ha abbandonato L’isola dei famosi?
La notizia ha spiazzato tutti, in quanto Marco si stava rivelando una grande personalità in quest’ultima edizione dell’Isola dei famosi.
La scelta di Marco non sarebbe legata alla volontà di ricongiungersi alla fidanzata o ad una scelta personale. Da quanto sappiamo, il ragazzo ha dovuto abbandonare il reality survivor di Canale 5 per gravi problemi di salute.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi: le confessioni hot spiazzano tutti
Del resto, qualche settimana fa Marco ha trascorso alcuni giorni in infermeria poiché ha accusato diversi malori e ha dovuto sospendere la sua partita.
Il ragazzo sembrava essersi rimesso ma, a quanto pare, non è abbastanza forte per proseguire il gioco fino alla fine del mese. Del resto la vita sull’isola è tutt’altro che una passeggiata e quando si sta male è giusto prendere per le giuste precauzioni.
Probabilmente le condizioni di Marco sono critiche per l’assenza di cibo e la continua esposizione al sole. Ricordiamo, inoltre, che Cucolo è fra i concorrenti ad aver perso più peso dall’inizio del reality. Questo incide sicuramente sulla sua condizione fisica.
