Marco Carta: ecco chi è il fidanzato, età e curiosità del cantante

E’ uno dei cantanti più conosciuti e amati del panorama musicale italiano, parliamo di Marco Carta

Marco Carta fidanzato, vita privata e curiosità sul cantante

Il cantante è nato a Cagliari nel 1985. Marco Carta è un volto noto della musica italiana che ha esordito nel talent show di Maria De Filippi, Amici.

Marco si fa conoscere nel mondo della musica nel 2007 quando entra a far parte della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il 16 Aprile 2008 vince il programma e firma un contratto discografico con la Warner Music Italy. Il 13 Giugno 2008 esce il suo primo album Ti rincontrerò e inizia subito il suo tour promozionale.

San Domenico Maggiore, Chiesa e Complesso: Tutte le Info sul Gioiello di Napoli

Il complesso e la chiesa di San Domenico Maggiore è una tappa imperdibile del centro storico di Napoli.La chiesa domina l’omonima piazza come una...

Nel 2009 sbarca sul palcoscenico dell’Ariston arrivando a vincere il cinquantanovesimo festival di Sanremo con il brano La forza mia. Inizia così la sua scalata, Marco pubblica album dopo album come Il cuore muove e Necessità lunatica, ottiene dischi di platino, vince i Wind Music Awards.

Nel 2015, poi, esce nelle librerie il suo primo libri dal titolo Ho una storia da raccontare. Il 2016 è un anno importante per lui, a Marzo partecipa come concorrente al noto reality di Canale 5 L’Isola dei famosi e ad Aprile esce il suo nuovo album dal titolo Come il mondo.

Anche il 2017 è per lui un successo, esce il suo nuovo album Tieniti Forte e vince la settima edizione del programma Tale e Quale show.

Marco Carta fidanzato, vita privata e curiosità sul cantante

Il cantante ha raccontato nelle scorse settimane nel salottino di Domenica Live di essere innamorato di un uomo.

Non ha svelato, però, il nome o alcun indizio sul suo compagno, molto probabilmente per una sorta di tutela. L’unico indizio che Carta ha rivelato è che il fidanzato è un suo coetaneo.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane rivelerà l’identità dell’uomo che gli fa battere il cuore e che l’ha fatto innamorare tanto da fargli fare coming out davanti a tutta Italia.