Marco Bocci è uno degli attori italiani più amati del piccolo e grande schermo. Ha vissuto il dramma della malattia.
Un po’ di tempo fa ha avuto un herpes cerebrale, una malattia che a suo dire lo ha completamente cambiato.
Marco Bocci e la malattia che lo ha cambiato
Per chi non lo sapesse, un po’ di anni fa ormai, nel 2008, Marco Bocci è stato in ospedale per un ricovero urgente. I medici comunicarono all’attore che aveva un herpes cerebrale e che per questo motivo si doveva operare il prima possibile. Bocci si è sottoposto all’intervento e a causa dello stesso è rimasto ricoverato per diverso tempo.
“Dopo quello che mi è successo, dopo avere capito di non essere invincibile e avere visto la morte da vicino, ho capito come sia importante vivere giorno per giorno e godersi le piccole, grandi gioie della quotidianità” aveva spiegato Marco Bocci dopo quell’episodio drammatico, in una intervista.
Prima di allora infatti, l’attore e ora anche regista, non si rendeva conto di tante cose. Spiegò infatti che quando si sentiva bene o credeva di essere in salute dava per scontato certi aspetti, certi particolari. Si concentrava principalmente sui progetti che aveva per il suo futuro e si godeva molto meno il suo presente.
Leggi anche: Paolo Bonolis è stato con un uomo? La rivelazione di Sonia Bruganelli
Proprio in questo modo quell’incubo della malattia lo ha cambiato per sempre e gli ha fatto vedere il mondo da un punto di vista completamente diverso, iniziando a pensare in maniera del tutto differente la sua vita e quello che aveva e ha intorno.
Leggi anche: Chi sono Antonio e Pompea di C’è posta per te: la storia vera
Il ricovero, dicevamo, fu davvero lungo per il grande Marco Bocci e senz’altro questo ha spinto ancora di più l’uomo a cambiare. L’intervento pare anche che non sia stato dei più semplici.
Adesso però sono passati tanti anni, 14 ormai, e Marco Bocci ha superato bene quel momento così difficile.
