Marco Bellavia è stato sulla bocca di tutti per diversi giorni, settimane per via di quello che era accaduto al Grande Fratello Vip. Un’esperienza che avrebbe dovuto aiutarlo a riemergere e invece lo ha affossato ancora di più. Oggi, a distanza di tempo, torna a parlare di quel momento difficile.
Marco Bellavia escluso dalla televisione
Marco Bellavia è stato il volto principale di Bim Bum Bam per diversi anni, una grande esperienza che gli ha consentito di diventare uno dei volti più amati, soprattutto dai più piccoli. Poi però per molto tempo non lo abbiamo più visto.
Tutto è cambiato quando Alfonso Signorini, quest’anno, gli ha voluto dare un’altra possibilità. Così Bellavia è entrato nella casa, consapevole che avrebbe dovuto combattere con una forte depressione. Il suo intento era quello di sensibilizzare una malattia di cui si parla troppo poco, ma poteva essere per lui una buona occasione per riprendersi.
La sua vita lontano dallo spettacolo era stata normalissima. Si era sposato e ha avuto un figlio. Purtroppo il matrimonio non è andato a buon fine, ma sembrava che tutto andasse bene, se non fosse che da sempre soffriva questa esclusione dalla televisione.
All’interno della casa ha trovato tutto ciò che non voleva. I suoi compagni lo hanno maltrattato, lo hanno insultato e cosa ancora più grave, bullizzato. A qualcuno, questo modo di fare, è costata una bella squalifica, ma Marco ha pensato di abbandonare il gioco.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia e i litigi con Mediaset: la verità
Marco Bellavia: “Era come se fossi ubriaco”
Marco Bellavia è stato ospite di Verissimo a settimane di distanza dalla sua uscita volontaria dalla casa del Grande Fratello Vip. A Silvia Toffanin ha avuto modo di raccontare molto di sé, partendo dalla sua salute mentale alla popolarità di ora.
Ha spiegato che nella casa non stava molto bene a livello fisico per via del fatto che i concorrenti non hanno l’orologio e per questo motivo dormiva molto poco. In più, ha confidato di aver fatto un “macello” nel reality.
Leggi anche: Marco Bellavia in lacrime: è accaduto tutto in diretta
Marco appare molto emozionato quando alla padrona di casa ha ammesso di sentirsi come se fosse ubriaco in quei dieci giorni in cui non dormiva e non stava bene. La cosa che gli dispiace di più è stata quella di essersi fatto vedere dai suoi familiari in quello stato. Sua mamma ha pianto molto, ma ora può dire grazie al pubblico che da quel giorno lo sostiene molto.
È passato poi a raccontare quel suo grande amore per Paola Barale che dopo diverso tempo assieme, ha scelto di sposarsi con Gianni Sperti. Infine, ricorda con grande dispiacere quella prima crisi emotiva arrivata quando il suo lavoro cominciava a venire meno e da un giorno all’altro si è ritrovato senza lavoro.
