Marco Bellavia dovrebbe essere in studio durante gli appuntamenti del serale in onda il lunedì e il giovedì dagli studi di Cinecittà di Roma del Grande Fratello Vip. Nella puntata del 20 ottobre infatti l’ex modello era presente e ha avuto anche un faccia a faccia con gli inquilini che lo hanno preso di mira e bullizzato mentre era vittima di un evidente calo psicologico.
Successivamente Bellavia non si è più presentato da Alfonso Signorini insieme alle opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e all’influencer Giulia Salemi. I telespettatori si sono chiesti il motivo di quest’assenza.
I motivi dell’assenza di Marco Bellavia nelle puntate serali del Grande Fratello Vip
A fare chiarezza sulla mancata presenza di Marco Bellavia è intervenuto il suo agente Tony Toscano sui social. Sotto a un suo post infatti un utente ha scritto: “Gentile Tony, noi fan vorremmo sapere come mai Marco non è seduto in studio come gli altri ex concorrenti. È una sua scelta personale o del GF? Grazie per la cortese attenzione”. Il commento di Toscano è stato il seguente: “Purtroppo non dipende da noi, è il GF che decide”.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Amaurys Perez ha bestemmiato: perché non è stato squalificato
Apriti cielo: a questa verità il popolo dei social si è scatenato e c’è chi se l’è presa con la macchina del reality di Canale 5 rea di invitare personaggi eliminati dal pubblico o squalificati e non Bellavia, vittima di bullismo. “A quei personaggi non interessa un piffero di Marco, neanche alla redazione e conduttore. Che GF di m…”: questo il commento di un altro utente di Instagram a cui Tony Toscano ha risposto con un emoticon di un cuoricino.
Leggi anche: Edoardo Tavassi al Grande Fratello Vip: tutti i nomi dei nuovi concorrenti
Insomma la questione riguardante Marco Bellavia continua ad animare gli spiriti del pubblico del reality targato Mediaset, che forse avrebbe voluto un epilogo diverso, continuando a tifare per lui all’interno della casa del GF Vip.