Marco Bellavia ha avuto un ruolo chiave nell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. L’uomo, colpito da una grave forma di depressione, ha dovuto abbandonare la casa in quanto non ha trovato supporto da parte dei suoi compagni.

Questi non solo non l’hanno aiutato, ma l’hanno deriso e schernito, facendolo deprimere ancor di più. Nelle ultime ore però, è emerso un retroscena agghiacciante, riguardante proprio Bellavia. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Il dramma di Marco Bellavia

La questione di Marco Bellavia ha sicuramente catturato la scena del Grande Fratello per diversi giorni. Pare infatti che l’uomo non fosse nelle condizioni adatte per partecipare ad un reality, ma gli psicologi di Mediaset avrebbero compiuto errori di valutazione.

Al momento del suo ingresso in casa, Marco sembrava tranquillo e spensierato, pronto a buttarsi in quella che poteva essere un’occasione da non perdere. Con il passare dei giorni però, tutto è cambiato in quanto l’uomo non è riuscito ad essere se stesso.

Il malessere ha cominciato a trapelare dagli occhi di Bellavia, che ha cercato supporto nei suoi compagni, trovandolo solo in Luca, George e Antonella.

Gli altri inquilini invece, lo hanno allontanato schernito, umiliato e deriso, quando invece avrebbero dovuto accoglierlo e proteggerlo dal suo dolore. È proprio per questo motivo che Marco ha deciso di abbandonare il reality, mentre alcuni concorrenti sono stati squalificati.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, la rivelazione dell’ex di Marco Bellavia: “Marcia sulle fragilità” 

Pesanti accuse ai danni di Marco Bellavia

A quanto pare però, Marco Bellavia non è solamente una vittima in quanto, in un altro contesto, è stato definito come il carnefice.

A rivelare questo curioso aneddoto l’ex fidanzata dell’uomo Maryanna Bosis, con la quale ha avuto una relazione per circa quattro anni. Nel corso di un’intervista, la donna ha parlato di come Marco non avesse mai accettato la fine della sua carriera.

Marco ha provato a difendere la propria carriera con le unghie d con i denti ma, a quanto pare, non è riuscito nel suo intento. Questo avrebbe provato la sua personalità, ma sicuramente Marco è molto più di quello che dice di essere.

Secondo Maryanna infatti, sta approfittando della situazione in quanto, quando stava con lei, l’ha più volte insultata, dicendole che poteva fare a meno di lei in ogni momento.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Marco Bellavia ha deciso: ecco quando tornerà nella casa 

Sicuramente le parole dell’uomo hanno ferito la donna, che più volte si è sentita umiliata dalle sue affermazioni.

Ora non ci resta che attendere una risposta da parte del diretto interessato, il quale potrà smentire o confermare quanto dichiarato dall’ex compagna.

Change privacy settings
×