La triste vicenda di Marco Bellavia ha fatto discutere tutta Italia e i telespettatori sono a dir poco indignati. Il comportamento dei suoi compagni di avventura non è di certo stato dei migliori.

A poche ore dalla sua uscita dal reality però, il conduttore di Bim Bum Bam ha deciso di dire la sua proprio a quelli che avrebbero dovuto aiutarlo.

La breve avventura di Marco Bellavia al GF Vip

La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata il 19 settembre. Fra i tanti concorrenti anche Marco Bellavia, che ha deciso di intraprendere questo percorso in tutta felicità.

Con il passare dei giorni però, un’ombra velata si è appropriata di Marco, portando tristezza e nostalgia nella vita dell’uomo. I suoi comportamenti sono apparsi fuori controllo e lo stesso ha chiesto aiuto agli altri inquilini per sconfiggere queste difficoltà.

Ha infatti detto che da solo non ce l’avrebbe fatta, ma con l’aiuto di tutti sì. Gli altri concorrenti hanno però sottovalutato la situazione, adottando atteggiamenti negativi verso Marco.

L’uomo è stato isolato, deriso e a tratti persino umiliato da chi, invece, avrebbe dovuto assisterlo in un momento così delicato. Marco, giunto allo stremo dei suoi sforzi, ha quindi manifestato la volontà di abbandonare la casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli smaschera Sara Manfuso: caos dopo la puntata

Marco Bellavia risponde ai concorrenti del Gf Vip7

Gli atteggiamenti degli inquilini di Cinecittà non sono sfuggiti al pubblico o a Mediaset, che ha preso duri provvedimenti nei confronti di alcuni vip.

Ginevra Lamborghini è stata squalificata per la triste frase pronunciata in merito al bullismo, mentre Giovanni Ciacci è stato eliminato per volere del pubblico.

Leggi anche: Manila Nazzaro asfalta un concorrente del Grande Fratello Vip: “Mi ha deluso”

Per molti, anche altri vipponi avrebbero dovuto subire provvedimenti simili, ma comunque la puntata è stata molto pesante da gestire e vivere.

Nell’ultima puntata Marco non era ovviamente in studio, ma ha comunque deciso di dire la sua in merito a quanto accaduto. L’uomo ha infatti pubblicato una nota su Instagram, riproponendo le frasi dette all’interno della casa.

Marco ha dichiarato che è stato educato e leale ma in cambio ha ricevuto solo cattiveria e ostilità. Per Marco questa avventura sarebbe dovuta essere una svolta per i suoi problemi, ma invece non ha fatto altro che peggiorarli.

Per fortuna molti altri vip del mondo dello spettacolo hanno capito il suo stato d’animo e gli hanno espresso tutta la loro solidarietà. Sicuramente questa è stata una bruttissima pagina di storia televisiva in quanto la cattiveria ha superato la condivisione.

Ora Marco avrà modo di prendersi cura della sua persona e superare tutti quei problemi che altre persone avrebbero dovuto condividere con lui.