Come tutti sappiamo Marco Bellavia è stato uno dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Il suo ritiro dal reality show ha fatto molto discutere portandoci ad affrontare un tema molto delicato: quello dei conflitti interiori. Scopriamo, insieme chi è Marco Bellavia e che lavoro fa oggi l’ex vippone.

Chi è Marco Bellavia?

Marco Bellavia è nato il 9 dicembre 1964 a Milano e dopo aver conseguito il diploma di maturità ha deciso di iscriversi alla facoltà di Scienze Geologiche.

Ha poi deciso di abbandonare gli studi per dedicarsi alla carriera televisiva. Il suo aspetto fisico gli ha permesso di intraprendere la carriera di modello, iniziando a farsi notare anche nel mondo dello spettacolo.

Nel 1986 Bellavia debutta sul piccolo schermo con Love me Licia e Arriva Cristina, mentre nel 1990 conduce Bim Bum Bam.

Rimarrà alla conduzione del noto programma per bambini fino al 2001 diventando un volto noto del piccolo schermo.

Nel 2001 viene scelto per partecipare a Forum, il programma condotto all’epoca da Rita Dalla Chiesa. Successivamente ha partecipato al programma Slow Food Gambero Rosso Channel e nel 2009 ha collaborato con Canale Italia.

Marco Bellavia: vita privata e lavoro

Non sappiamo molto della vita privata di Marco Bellavia, a parte il fatto che è tra il 1992 e il 1995 ha avuto una relazione con Paola Barale.

Successivamente ha conosciuto Elena Travaglia, una donna totalmente estranea al mondo dello spettacolo. Dalla loro unione nel 2007 è nato Filippo, al quale Marco è legatissimo come dimostrano i numerosi contenuti pubblicati su Instagram.

Per quanto riguarda il lavoro attualmente Marco Bellavia svolge la professione di mental coach e imprenditore e nel 2010 ha fondato una società di pubblicità.

Leggi anche: Lo sapevate che Marco Bellavia e Paola Barale si dovevano sposare: è saltato tutto

Durante la sua breve partecipazione al Grande Fratello vip 7 l’ex conduttore entrando nella casa agli altri concorrenti di soffrire di depressione.

In particolar modo si è confidato con Antonella Fjordelisi, confessandole che quando si trovava in luoghi molto affollati veniva accolto da attacchi di panico.

Marco ha provato a spiegare che la partecipazione al GF vip rappresentava un modo per parlare di una malattia che viene spesso sottovalutata. Per di più si trattava di un’occasione che avrebbe potuto aiutarlo a superare le sue paure.

Purtroppo nella casa Marco Bellavia non ha trovato degli amici ma delle persone che lo hanno emarginato e bullizzato. Le uniche persone che gli sono state vicine sono state Antonella Fiordelisi e Pamela Prati.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: “Marco Bellavia ha rischiato la vita”. La confessione choc

L’ex gieffino ha mostrato fin da subito un interesse particolare per quest’ultima, tanto che tutti speravano che tra loro potesse nascere un sentimento.

Change privacy settings
×